Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumTolleranza
Creata da ombretto
il
507
7 anni
Buon pomeriggio volevo dare il mio conforto a tutte quelle dolcine che si vedono attaccate da altre che criticano le foto prese o meno da internet io credo che bisogna anche apprezzare la buona volontà di voler mettere una foto anche se non se ne dispone.Aanche io preferisco non metterla se non ne ho di originali ma bisogna comunque essere tolleranti con chi non lo fa'
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (15)
Non è un blog, nessuno chiede di inventare, ma riprodurre si!!!!
Una foto brutta, ma vera, altrimenti meglio non metterla!
Evelin
Postare una ricetta inventata o presa da Internet è una soddisfazione gareuna foto di ciò che hai preparato non ha prezzo, questo è ciò che provo io, ma penso che lo sia per tutte le appassionate di cucina.
Con affetto Giulia ;-)
inserire la foto all'interno della ricetta non è obbligatorio se non se ne dispone nell'immediato, certo aiuta a completare la ricetta e la rende più fruibile :)
E' preferibile lasciare la ricetta priva di foto ed aggiornarla con una di proprietà intellettuale quando possibile, vi ricordiamo che ciascun utente è responsabile per i contenuti che decide di pubblicare sul sito.
Abbiamo censurato alcuni commenti in questi giorni perchè non è necessario che tra di voi si crei monitoraggio, situazione che come abbiamo visto può creare fraintendimenti e tensioni. E' compito della Redazione garantire il rispetto del regolamento di dolcidee.it
Siamo presenti e costantemente attivi sul nostro sito e vi chiediamo la pazienza e la fiducia necessarie a svolgere il nostro lavoro.
Non temete, come amiamo dirci da sempre la nostra gioia più grande è darvi la possibilità di condividere le vostre idee e confrontarvi sulle tematiche più dolci ;)
Nessuna ingiustizia verrà commessa ed abbiamo ricordato in più occasioni che è imminente un aggiornamento che vi chiarificherà ancora di più le intenzioni in merito.
Buona giornata,
La redazione.
Un caro saluto