Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretto

Rettifica messaggio

Creata da ombretto il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
381
7 anni
Buongiorno redazione ho mandato il messaggio ''tolleranza'' ma mi sono sentita attaccata da tutte.Il senso del mio messaggio era pienamente diretto all'essere educati verso chi posta una foto anche ''rubata'' se cosi' possiamo dire. Innanzitutto io sono d'accordo con le altre dolcine che bisogna rispettare il regolamento infatti SOTTOLINEO ANCORA CHE IO SE NON HO CREATO IN QUEL MOMENTO LA MIA RICETTA NON POSTO LA FOTO E MI SCUSO ANCHE NEI CONFRONTI DELLE ALTRE NEL NON MOSTRARLA.Spero che adesso il senso del mio messaggio sia più chiaro io non ho mai voluto essere scortese ne con le dolcine ne con la redazione,un saluto a tutti/e

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

concy1960
concy1960 il
Brava, hai fatto bene a chiarire la tua posizione.
Un caro saluto, Concy *
La Redazione
La Redazione il
Certo Ombretto, hai fatto bene, come dice Concy, a chiarire la tua posizione e siamo certe che tutte le Dolcine abbiano compreso le tue intenzioni.

In questi giorni stiamo invitando tutte le Dolcine a mantenere un atteggiamento moderato in quanto siamo presenti proprio per garantire il rispetto dello spirito di dolcidee.it ed è compito nostro vigilare sul rispetto del regolamento :)

Non abbiate dubbi su questo e lasciateci il tempo e la fiducia necessarie per operare nell'interesse di tutte.

Grazie ancora per questo intervento ed auguriamo a tutte una buona giornata :)
ombretto
ombretto il
Grazie,grazie mille
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Ombretto, a maggior ragione visto che tu non sei tra quelle che prendono le ricette e le foto da internet, non devi sentirti attaccata. Il mio intento era semplicemente spiegare il "valore" della foto, che non è il voto o il rendere bella la ricetta, ma dare la certezza che è stata provata e che, riproducendola, non si rischia la pessima riuscita. Non tutte riusciamo a "inventarci" le ricette, o almeno non sempre, quindi è normale che si prendano anche da internet. L'importante è provarla e pubblicarla solo dopo. Tutto qui. Il tuo messaggio era chiaro anche prima, ma scusare queste scorrettezze non è possibile. Grazie e buona serata
Evelin