Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumRicordi 2
Creata da s_itly
il
544
7 anni
Guardate questo libro ... Me lo ha regalato mia suocera, é quello che usava lei per fare i dolci ai suoi figli quando erano piccoli:)
Avrà almeno 30-35 anni!
Dolci ricordi Cameo e Paneangeli!!
Avrà almeno 30-35 anni!
Dolci ricordi Cameo e Paneangeli!!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (20)
Per tante di noi di sicuro questi marchi ci accompagnano da anni , hanno il sapore di casa :)!
Postate se vi va il vostro contributo!
io purtroppo non ho nulla perchè con tutti i traslochi che ho fatto ho buttato via un sacco di cose....
I calendari li avevo tenuti per un bel po', ma dopo l'ultimo trasloco non so dove siano finiti :-(
Eccoti allora qualche foto dell'interno del libro :)
@ annarita: io il calendario non l'ho mai ricevuto:-/
Ho ricevuto peró i ricettari a febbraio, sono a casa di mia madre, li io dimenticati lì purtroppo. Devo ricordare di prenderli.
@piera: si un altromarchio famoso lo ricordo anche io ero piccola:)
@ nunzia: ecco altre due foto :)
Mancavano le community però quanto a pubblicazioni erano insuperabili!! E complimenti a te, per averli conservati in così perfetto stato!!!
Io ho qualche calendario Paneangeli e alcuni volumi delle ricette per le marmellate e confetture di Cameo, naturalmente molto più recenti.
Dolcine avete aperto una discussione davvero dolce e piena di ricordi per tutte! :D
Ed è proprio vero, cameo e Paneangeli sono i marchi dei dolci fatti in casa della nostra infanzia da sempre :)
Un abbraccio grande a tutte!