Il forum dolcidee

Torna al Forum
anna0557

ciao

Creata da anna0557 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
358
7 anni
sono nuova e ancora non ho capito come funziona mi date qualche dritta? grazie

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

simpa82
simpa82 il
Benvenuta anna,
intanto leggi il regolamento del sito, poi se vuoi sapere come accumulare punti devi partecipare attivamente alla vita della community (se vuoi inserire tue ricette, iniziare discussioni nel forum, commentare altre ricette...)
anna0557
anna0557 il
grazie molto gentile
molly1990
molly1990 il
nemmeno io ho capito proprio bene come funziona , mi sa che devo rileggere per bene il regolamento nell'attesa di avere una risposta da qualcuna della comunity, notte a tutte ragazze
molly1990
molly1990 il
nemmeno io ho capito proprio bene come funziona , mi sa che devo rileggere per bene il regolamento nell'attesa di avere una risposta da qualcuna della comunity, notte a tutte ragazze
molly1990
molly1990 il
molly1990
molly1990 il
simpa82
simpa82 il
molly1990
Molly, cos'è che non ti è chiaro?