Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSezione cake design
Creata da simpa82
il
375
7 anni
Buongiorno Redazione,
scusate il disturbo ma volevo chiedervi: sarebbe possibile creare una sezione-stanza solo per il cake design??? ho visto che varie nuove dolcine hanno postato le loro creazioni per poterle mostrare e varie hanno detto di metterle tra le ricette. Effettivamente io non le metterei nelle ricette perchè lo scopo è semplicemente quello di far vedere il decoro. Poi, parlando per esperienza personale, quando faccio un dolce decorato utilizzo generalmente sempre la stessa base quindi sarebbe una ripetizione inutile.
Grazie per l'attenzione, buona giornata e buon lavoro
scusate il disturbo ma volevo chiedervi: sarebbe possibile creare una sezione-stanza solo per il cake design??? ho visto che varie nuove dolcine hanno postato le loro creazioni per poterle mostrare e varie hanno detto di metterle tra le ricette. Effettivamente io non le metterei nelle ricette perchè lo scopo è semplicemente quello di far vedere il decoro. Poi, parlando per esperienza personale, quando faccio un dolce decorato utilizzo generalmente sempre la stessa base quindi sarebbe una ripetizione inutile.
Grazie per l'attenzione, buona giornata e buon lavoro
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (3)
Vi ricordiamo che se l'intenzione è condividere il risultato di un lavoro in PDZ è possibile anche creare una discussione in 'La Pasticceria' senza necessariamente caricare la ricetta ;)
Un abbraccio a tutte e buona giornata!
ps .....guarda i messaggi personali
;-)