Il forum dolcidee

Torna al Forum
beppecinzia

Chi mi spiega come si vota?

Creata da beppecinzia il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
707
7 anni
Ciao,non riesco a capire come di vota chi può aiutarmi? Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

pippa73
pippa73 il
cosa vuoi votare?
simpa82
simpa82 il
se ti riferisci alle ricette puoi notare che sotto ciascuna sono disegnati dei muffin. sulla sinistra ce ne sono 5 di bianchi: tu puoi c liccare sopra quello che secondo te vale il punteggio della ricetta (appunto da 1 a 5)
beppecinzia
beppecinzia il
Una ricetta ad esempio, o comunque come fare per accumulare punti più velocemente
beppecinzia
beppecinzia il
Grazie 😘
pippa73
pippa73 il
beppecinzia
Una ricetta ad esempio, o comunque come fare per accumulare punti più velocemente
non so come guadagnare più punti.....personalmente sono qui perché ADORO questa community e questa fantastica FAMIGLIA!
simpa82
simpa82 il
pippa73
non so come guadagnare più punti.....personalmente sono qui perché ADORO questa community e questa fantastica FAMIGLIA!
Pippa73...lasciamo perdere :( sai che ultimamente contano solo i punteggi :(

cmq beppecinzia, qui sono riportati tutti i modi per accumulare punti:

http://www.dolcidee.it/community/profilo/carriera/crea
pippa73
pippa73 il
simpa82
Pippa73...lasciamo perdere :( sai che ultimamente contano solo i punteggi :(

cmq beppecinzia, qui sono riportati tutti i modi per accumulare punti:

http://www.dolcidee.it/community/profilo/carriera/crea
CIAO CARA, SAI COME LA PENSO
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine ;)
sapete che avete tutta la nostra comprensione, vi ricordiamo che usare dolcezza verso ogni tipo di utenza è nello spirito della Community :)

Una dolce giornata a tutte!
beppecinzia
beppecinzia il
Ve la siete presa troppo sul persona 😑 era per capire perché commento è voto e non mi mettono punti....
La Redazione
La Redazione il
beppecinzia
Ve la siete presa troppo sul persona 😑 era per capire perché commento è voto e non mi mettono punti....
Ciao Beppecinzia :)
Se segui il link che anche Simpa ti ha fornito troverai le soglie dei punteggi e le azioni che li accreditano. :)

Buona giornata a tutte!