Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

a tt le amiche dolcine:ridiamoci su

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
13
481
7 anni
Messaggio ironico:
Ho letto diverse discussioni nelle quali alcune dolcine chiedevano suggerimenti per accumulare punti velocemente.
Mi sono guardata intorno nella community e senza bisogno di leggere il regolamento suggerisco a chi è interessato solo ai punti di 1)inserire qualunque ricetta o non- ricetta tipo la limonata: un bicchiere, acqua, zucchero e limone.; oppure pane e pomodoro e simili.
2) commentare tt le ricette anche Sz leggerle va bene Buona oppure mmmh;
3)inserire discussioni con buongiorno, buon pomeriggio, buonasera, buonanotte.oppure che fate? Che mangiate?
In breve tempo completerete tt I muffin e magari riceverete alcuni prodotti omaggio.
Un abbraccio a tutte, un saluto alla redazione, Fedirosima.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine, se riuscite a mantenere il tono ironico che Fedirosima ha adottato lasciamo ben volentieri aperta la discussione che può anche essere di sfogo e divertente :D

Sorridere fa sempre bene e non prendersi troppo sul serio è anche nello spirito di una Community che accresce l'affiatamento ;)

Una buona serata a tutte!
bluone
bluone il
Condivido in pieno quello che dice Fedirosima. Qui siamo come una famiglia e personalmente mi dispiace quello che sta accadendo. Io mi sn iscritta a questa dolce community sia per confrontarmi con altre dolcine sia per poter avere delle amiche. Quindi x favore dolcine prima o poi raggiugerete tutti i traguardi. Buona serata amiche dolcine. Bluone.
pippa73
pippa73 il
Non posso che condividere il tuo pensiero!!
Buona Giornata
pippa73
pippa73 il
p.s.
spero accetterai la mia richiesta di amicizia che più volte ti ho inviato, ma evidentemente ci sono dei problemi perché mi "ritorna sempre indietro"
kecca78
kecca78 il
Condivido anch'io, anche se sono stata assente per un po', ho notato qualche cambiamento; spero che in futuro torni il dolce sito di un tempo!!!
virgiu
virgiu il
Ah ah che ridere brava fedirosima.Anche tu ti sei accorta di questo. .Ma come hai fatto 😂😂😂😂
vittoria16r
vittoria16r il
Sono d'accordo con te.un bacio e un sorriso
coccianna
coccianna il
Ciao Anna hai detto bene è un modo velocissimo x accumulare punti e ricevere il pacco..... e forse poi sparire!!!!!
salasso
salasso il
L'unica e' davvero riderci su. Il mondo e' bello perche' e' vario. Elsa
virgiu
virgiu il
pippa73
Non posso che condividere il tuo pensiero!!
Buona Giornata
Scusa questo post lo condividi in altri scrivi attenti alla netiquette 😔
pippa73
pippa73 il
x VIRGIU

Giusy cara,
non volevo riprendere nessuna AMICA con quel post!
Ovviamente è' usato in tono ironico..... perché la Redazione spesso mi bacchetta ( per la mia troppa franchezza) e mi ricorda sempre la netiquette
dpv
dpv il
Cara Anna, hai perfettamente ragione, purtroppo oggi questa bella community è un po' "sovraccaricata".....Diciamo così?!
sacre
sacre il
Non ci posso credere, ma questo sapevo che è un sito dove la dignità regnava e non un sito di corsa, un correre dietro ai punti. Che tristezza !