Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Foruma tt le amiche dolcine:ridiamoci su
Creata da fedirosima
il
481
7 anni
Messaggio ironico:
Ho letto diverse discussioni nelle quali alcune dolcine chiedevano suggerimenti per accumulare punti velocemente.
Mi sono guardata intorno nella community e senza bisogno di leggere il regolamento suggerisco a chi è interessato solo ai punti di 1)inserire qualunque ricetta o non- ricetta tipo la limonata: un bicchiere, acqua, zucchero e limone.; oppure pane e pomodoro e simili.
2) commentare tt le ricette anche Sz leggerle va bene Buona oppure mmmh;
3)inserire discussioni con buongiorno, buon pomeriggio, buonasera, buonanotte.oppure che fate? Che mangiate?
In breve tempo completerete tt I muffin e magari riceverete alcuni prodotti omaggio.
Un abbraccio a tutte, un saluto alla redazione, Fedirosima.
Ho letto diverse discussioni nelle quali alcune dolcine chiedevano suggerimenti per accumulare punti velocemente.
Mi sono guardata intorno nella community e senza bisogno di leggere il regolamento suggerisco a chi è interessato solo ai punti di 1)inserire qualunque ricetta o non- ricetta tipo la limonata: un bicchiere, acqua, zucchero e limone.; oppure pane e pomodoro e simili.
2) commentare tt le ricette anche Sz leggerle va bene Buona oppure mmmh;
3)inserire discussioni con buongiorno, buon pomeriggio, buonasera, buonanotte.oppure che fate? Che mangiate?
In breve tempo completerete tt I muffin e magari riceverete alcuni prodotti omaggio.
Un abbraccio a tutte, un saluto alla redazione, Fedirosima.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (13)
Sorridere fa sempre bene e non prendersi troppo sul serio è anche nello spirito di una Community che accresce l'affiatamento ;)
Una buona serata a tutte!
Buona Giornata
spero accetterai la mia richiesta di amicizia che più volte ti ho inviato, ma evidentemente ci sono dei problemi perché mi "ritorna sempre indietro"
Giusy cara,
non volevo riprendere nessuna AMICA con quel post!
Ovviamente è' usato in tono ironico..... perché la Redazione spesso mi bacchetta ( per la mia troppa franchezza) e mi ricorda sempre la netiquette