Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumcomplimenti a me!
Creata da cinzialanni
il
583
7 anni
Dolcine, ho finito i quattro percorsi da dolciologa! Ma ho ancora tanto da condividere con voi ed ho ancora tanto da imparare da voi... speriamo che la redazione metta anche un quinto, sesto... percorso perché é ancora piú bello vivere la community in questo modo. Per questo mio traguardo vi dedico le foto di dolci da me fatti e di cui non ho ancora pubblicato le ricette, cosa che spero di fare quanto prima. Grazie a tutti ma in primis alla redazione, che fra le varie cose mi ha dato modo di conoscere persone speciali che anche se non conosco di persona le porto nel cuore. Baci Cinzia
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (40)
Ringrazio anche questo sito perché mi ha fatto conoscere voi persone davvero speciale che porterò anche io nel cuore belle parole un abbraccio grande e condivido anche io nel mettere altri stepp Buona serata
Grazie mille anche alla redazione per averci dato l'inopportunità di conoscerci attraverso questo sito.
Sei proprio brava.
Hai scritto che grazie alla community hai conosciuto delle persone speciali, spero che tra quelle ci sono anche io. Se cosi' non fosse lo scrivo io ...Ti conosco virtualmente ma ti voglio tantoooooo bene . Brava Cinzia
mi unisco anch'io al mega coro dei COMPLIMENTI......
Starordinarie le tue creazioni e soprattutto bellissima persona tu!
E' un piacere anche per me averti conosciuta, anche se solo virtualmente
Un abbraccio forte forte
^_^
Sono bellissime le tue creazioni!!!
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAA
Sono contenta anch'io di conoscere te e le altre dolcine, ci vogliamo bene e ci sosteniamo a vicenda, e questo è tanto per persone che si conoscono virtualmente, spero che un giorno riusciremo ad inconterci tutte, sarebbe bello!!! Un abbraccio :-*
anche io oggi ho avuto in dono i prodotti, che gradita sorpresa.
Con le nuove regole il percorso sarà più giusto e coinvolgente e come te spero in un quinto , sesto o settimo muffin!
Ciao !!