Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumColazione a casa o al bar?
Creata da Manuidea83
il
532
7 anni
Io la faccio sempre a casa.
Se nn ho tempo di fare qualche dolce X la mattina prendo dei biscotti già fatti, ma comunque rigorosamente a casa
Se nn ho tempo di fare qualche dolce X la mattina prendo dei biscotti già fatti, ma comunque rigorosamente a casa
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (20)
attenta alla NETIQUETTE!
molte di noi sono state riprese!!!!
Non mi piacciono le persone pronte a criticare come te.....
NETIQUETTE
Ormai in questa community niente e più come una volta e ricordati che sbaglia sempre chi vede le cose giuste
Ti auguro buon pomeriggio. Un bacio
Io sono stata addirittura offesa e ho espresso il mio umore amareggiato e sai cosa è successo che il post è stato cancellato allora ho deciso di non commentare assolutamente nulla ( ma per difendere una mia amica ci sono e commento ),soprattutto ricette fasulle che continuano a girare e gente che continua a fare punti .
Cara manu la nostra patrizia è una persona seria e non ha mai fatto polemiche con nessuno per arrivare a sbottare lei si vede che veramente in questo sito si sta perdendo davvero il lume della ragione.
Un abbraccio a te e tutte le amiche degne di essere qui un abbraccio grande e noi siamo con te l'educazione è un optional ultimamente baci
Non vi piace un post? Non leggetelo!
Sembra che siete contro noi nuove!
Se la redazione ha dato la possibilità a tutti di fare un post, di aprire una discussione in salotto, ci sarà un motivo
Personale te ho visto persone che fanno copia e incolla con tt commenti uguali sulle ricette per prendere punti
Persone che scrivono lo stesso identico post più volte...persone che in 5 gg hanno già richiesto il premio ...e allora?
Nn sta a me giudicare...ripeto, la redazione sa e legge tutto, quindi, se nn vi sta bene, fatevene una ragione, ma smettetela di criticare..non c'è nulla di costruttivo nel vostro modo di comportarvi, nulla!
capiamo perfettamente l'umore che può sollevare discrepanze, ma come ci siamo ricordate proprio in questi giorni, per rispettare la Netiquette del sito è necessario attenersi ad un atteggiamento moderato o ci vedremo costretti a rimuovere i contenuti quando non rispettano lo spirito di convivialità che è proprio di dolcidee.it. :)
Vi invitiamo a prendere visione della discussione 'Il dolce spirito della Community' e vi auguriamo una buona serata.
La Redazione