Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPotete controllare una cosa
Creata da Manuidea83
il
442
7 anni
Se mi sbaglio chiedo scusa in anticipo, ma oggi una dolcina ha commentato sui miei post in modo molto critico, non mi sembra giusto
Forse sbaglio io, ma lo scopo del forum, non è' appunto fare quattro chiacchiere con le altre?
Se le mie ricette non sono alla sua altezza me ne scuso, ma io nn faccio questo di mestiere, è già mi sembra un miracolo fare quello che faccio....
Non mi sembra di aver letto nessun vincolo sul tipo di ricette da preaprare.
Io ho sempre i minuti contati, quindi è' logico che pubblico ricette veloci...nn a caso mi sono iscritta come dolcina sprint
Forse sbaglio io, ma lo scopo del forum, non è' appunto fare quattro chiacchiere con le altre?
Se le mie ricette non sono alla sua altezza me ne scuso, ma io nn faccio questo di mestiere, è già mi sembra un miracolo fare quello che faccio....
Non mi sembra di aver letto nessun vincolo sul tipo di ricette da preaprare.
Io ho sempre i minuti contati, quindi è' logico che pubblico ricette veloci...nn a caso mi sono iscritta come dolcina sprint
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)
Per te sono banalità, per me no...nn lo trovo educato il vs modo di fare....se c'è 'salotto' e' per fare quattro chiacchiere...mica si deve parlare per forza di argomenti seri....
Siete pronte a criticare e basta, senza pensare che è' chi ha organizzato questo forum a volere queste cose....non lo trovo giusto
Questa è' la mia vita,questi i miei argomenti ti, se nn sono abbastanza interessanti X voi....pazienza...scorrete e andate avanti...
capiamo perfettamente l'umore che può sollevare discrepanze, ma come ci siamo ricordate proprio in questi giorni, per rispettare la Netiquette del sito è necessario attenersi ad un atteggiamento moderato o ci vedremo costretti a rimuovere i contenuti quando non rispettano lo spirito di convivialità che è proprio di dolcidee.it. :)
Vi invitiamo a prendere visione della discussione 'Il dolce spirito della Community' e vi auguriamo una buona serata.
La Redazione