Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSos redazione !!!
Creata da maria111065
il
405
7 anni
Buon pomeriggio sono contenta che il mio dolce sia stato votato, ma addirittura 50 volte dalla stessa persona mi sembra eccesivo , stiamo davvero esagerando. Un altra persona ha messo lho stesso dolce 14 volte di segiuto non ho parole !!!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)
Per quanto riguarda invece l'argomento di discussione, vorremmo ringraziare come sempre l'attenzione di tutte voi Dolcine e ricordarvi con affetto che è nel nostro interesse come nel vostro verificare ogni tipo di atteggiamento, a noi ben chiaro e costantemente monitorato. Vi ricordiamo ancora una volta che in questa discussione potrete comprendere al meglio gli atteggiamenti che sanzioniamo, e quelli da te descritti saranno certamente processati. Vi chiediamo il tempo e la fiducia necessari a svolgere il nostro lavoro e non temete, siamo sempre a disposizione di tutte voi Dolcine! <3
Una buona serata a tutte!
Ti ringraziamo per l'accortezza nel segnalare la tua difficoltà, è qualcosa che si verifica a seconda del tipo di connessione che utilizzi, e se come hai descritto clicchi più volte mentre si carica la pagina, lanci più volte lo stesso commento.
Un bacione!