Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

e oltre alla cucina che hobby avete?

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
365
7 anni
a me piace fare attività fisica, ma anche mangiare ahah
e poi niente, vedo le serie tv ed aiuto in parrocchia nel coro in particolare

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

unasicilianaincucina
unasicilianaincucina il
io cammino molto insieme al mio cane, vado in moto con il mio compagno, amo la vita all'aria aperta in generale, mi piace scrivere poesie e leggo molto
simpa82
simpa82 il
La fotografia in primis, soprattutto paesaggistica (infatti con alcuni amici stiamo organizzando un'uscita di qualche giorno a Castelluccio di Norcia per la fioritura).... poi mi piace leggere.... e fare da babysitter a mia nipote (ed anche ai gemelli di mia cugina) così posso sbizzarrirmi con lei in "art-attack" ;) (oggi le ho fatto fare dei gessetti-profuma-cassetti da regalare alla festa della mamma ;) )
bluone
bluone il
a me piace leggere, passeggiare e disegnare.
annaritap
annaritap il
Avete tutti degli interessi bellissimi...Simpa mi hai fatto ricordare che da piccole io e mia sorella facevamo sempre cose di artattak da regalare :)
simpa82
simpa82 il
annaritap
Avete tutti degli interessi bellissimi...Simpa mi hai fatto ricordare che da piccole io e mia sorella facevamo sempre cose di artattak da regalare :)
Io evidentemente mi sto "sfogando" ora.... della serie mi diverto più io che mia nipote :D
vittoria16r
vittoria16r il
A me piace andare al mare e stare con i miei animali.quando il lavoro lo consente
pina1979
pina1979 il
Mi piace leggere...
Anthony94
Anthony94 il
Anche io ho l hobby della lettura
annaritap
annaritap il
X simpa ahaha è sempre così
La lettura hobby che accomuna grandi e bambini...
Vittoria che animali hai?