Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumAvete qualche soprannome?
Creata da annaritap
il
510
7 anni
i vostri genitori, marito, figli, fidanzati, amici, ecc vi hanno attribuito un nomignolo simpatico?
Il mio fidanzato mi chiama quando vuole essere carino Pretty che non sta per bella ahahah
ma come diciamo diminutivo di Capretta :(
Beh a dire il vero non bruco l'erba, non saltello felice tra i prati e non mi attacco al blocchetto di sale e soprattutto non ho degli amici di nome Heidi e Peter ahahah
ma il nome deriva da una cosa che mi disse un prof alla triennale, ovviamente non mi chiamò capra....ma fece intendere che ci sono pochi eletti geni che avrebbero fatto carriera nell'università e poi gli altri, che non puntavano a questo....
E da qui credo sia semplice capire il perchè del nome e a quale categoria io appartengo....
Il mio fidanzato mi chiama quando vuole essere carino Pretty che non sta per bella ahahah
ma come diciamo diminutivo di Capretta :(
Beh a dire il vero non bruco l'erba, non saltello felice tra i prati e non mi attacco al blocchetto di sale e soprattutto non ho degli amici di nome Heidi e Peter ahahah
ma il nome deriva da una cosa che mi disse un prof alla triennale, ovviamente non mi chiamò capra....ma fece intendere che ci sono pochi eletti geni che avrebbero fatto carriera nell'università e poi gli altri, che non puntavano a questo....
E da qui credo sia semplice capire il perchè del nome e a quale categoria io appartengo....
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (12)
Concetta * ☺️
Per un gruppo di amici/che invece sono GHURU (...si...con la H...fa più tendenza ;) ) ...con varie declinazioni....tipo ghuru-mamy, ghuru-sex... modificabile all'occorrenza ;) Evito di spiegarne il motivo perchè sarebbe lunghetta ma anche per me vale un discorso risalente ai primi anni di università ma solo fra amiche ;)
Per altri amici ancora sono solo "Ale" ;)
Beh capita che spesso i nomignoli non abbiano a che fare con il nome