Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumRicette
Creata da salasso
il
709
7 anni
Cara redazione, credo che anche voi stiate notando l'invasione di ricette di questo periodo. Lo so che abbiamo gia' sollevato questo problema, ma credo che alcune rasentino proprio io ridicolo. Non sarebbe possibile eliminarle al piu' presro. Non e' per una questione di punti o premi. E' solo secondo me una questione di rispetto per chi si impegna a postare ricette con foto realizzate veramente. E anche come discussioni gli argomenti sono futili e poco condivisi. Scusate lo sfogo ma vedo che il sito non riesce a decollare. Probabilmente perche' sono tutte interessate ad altro, infatti non leggono nemmeno il regolamento. Elsa
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
Il sito non è più come prima, è invaso, non si capisce più nulla.
Fate un po' di pulizia, come succede in altri siti che frequento!!!
Prima era meglio, ora è un po' deludente!!!
Fate qualcosa!!!
Immagino che la redazione stia lavorando ma come dici tu e tutte le altre dolcine ci sono delle cose oscene...forse si dovrebbe approvare prima della pubblicazione così, le
Le ricette non conformi nn vedrebbero proprio la luce
Diciamo che i regali possono interessare, ma alcuni comportamenti 'danneggiano' l'immagine della community.
Chi entra per la prima volta spalanca gli occhi ...
Credo comunque che sia una cosa passeggera. La Redazione sa cosa e come fare.
Ciao a tutti
Sono in corso le verifiche ed abbiamo già provveduto nei casi in cui è legalmente possibile farlo. :)
Vi ringraziamo per la tenacia nel segnalarci le diverse situazioni e vi garantiamo come sempre l'assistenza per cui ci amate e conoscete e non temete, finora sono stati assegnati solo regali ottenuti con comportamenti conformi al regolamento e di questo potete starne certe :)
Una buona serata a tutte e grazie per la pazienza.
La Redazione