Il forum dolcidee

Torna al Forum
s_itly

Community Dolcidee

Creata da s_itly il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
2
227
7 anni
Buonasera a tutti!!
Sono un po' di giorni che non riesco ad accedere alla community come vorrei, tante cose da fare, il lavoro etc e non trovo mai tempo... Ho visto però che da qualche giorno sono cambiate le regole, ora è un po'più difficile accumulare i punti, in realtà secondo me lo è solo apparentemente, perché c'è chi subito ha trovato il modo di accumularne comunque...
Io ho sempre detto apertamente che sono approdata qui perché mi interessavano i premi, non conoscevo il sito , e questo gioco mi aveva incuriosita ed attirata, ma credevo si ricevessero dopo i 4 muffin, nonostante questo ho cercato di stare alle regole e il bello dello stare sulla community ha reso i traguardi davvero veloci.
Quando si sta bene insieme il tempo vola!
Sono molto fiduciosa nella Redazione che metterà di sicuro un po' di pulizia nelle ricette e nei post, e sono disponibile a rinunciare ai punti qualora avessi infranto qualche regola, senza volerlo.
Insomma la Community di Dolcidee per me anche col nuovo regolamento resta una bellissima iniziativa ed anche molto generosa. Perciò ai nuovi iscritti dico di continuare ad accedere e a partecipare con regolarità perché avrete piccole personali soddisfazioni!:) ai vecchi iscritti dico di proseguire come fatto finora dando consigli e anche bacchettandoci (perché no...ma con dolcezza!!) se ogni tanto qualcuno fa il discolo;)

ps.Appena ho un minuto in più di tempo posterò pesto alla genovese, muffin bianchi, taralli grandi all'uovo..E poi tanto altro ancora... chissà!
1 abbraccio!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (2)

fedirosima
fedirosima il
Concordo con quello che dici, bravissima e complimenti per i tuoi traguardi!
s_itly
s_itly il
fedirosima
Concordo con quello che dici, bravissima e complimenti per i tuoi traguardi!
Grazie:) ti auguro buona serata