Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumConsigli su come condire la pizza!
Creata da Elisaansa
il
389
7 anni
Io amo la pizza... E amo anche sperimentare in cucina! :)
Il venerdì a casa mia è il giorno della pizza in generale, ovviamente sono io che la cucino e cerco di sbizzarrirmi il più possibile! A volte faccio la pizza in teglia (quella alta) oppure la pizza rotonda (quella classica). E vorrei condividere con voi i condimenti che più uso:
-Allora... Pizza bianca con lardo e miele! La mia preferita...
-Pizza bianca con crudo e glassa all'aceto balsamico, a volte ci aggiungo anche la rucola.
-Pizza bianca con pomodorini, rucola, mozzarella di bufala, provola e grana a scaglie! (Una bontà!)
-Pizza bianca con zucchine grigliate, mais e zafferano
-Pizza bianca con panna, pancetta e funghi trifolati
Per pizze più esplosive...
-Pizza con pomodoro, mozzarella, salsiccia, olive e salame piccante
-Pizza con pomodoro, fagioli, salsiccia, funghi, salame piccante e grana a scaglie
-Pizza con pomodoro, mozzarella, salame piccante, funghi e patatine fritte
E per dei calzoni esplosivi...
-Calzone con mozzarella di bufala, mozzarella normale, un filo di sugo al pomodoro, basilico... E poi prosciutto crudo sopra al calzone!
-Calzone con salame piccante, funghi e olive...
Potrei star qui tutta la sera perché li ho provati di gusti per la pizza... ! :)
Il venerdì a casa mia è il giorno della pizza in generale, ovviamente sono io che la cucino e cerco di sbizzarrirmi il più possibile! A volte faccio la pizza in teglia (quella alta) oppure la pizza rotonda (quella classica). E vorrei condividere con voi i condimenti che più uso:
-Allora... Pizza bianca con lardo e miele! La mia preferita...
-Pizza bianca con crudo e glassa all'aceto balsamico, a volte ci aggiungo anche la rucola.
-Pizza bianca con pomodorini, rucola, mozzarella di bufala, provola e grana a scaglie! (Una bontà!)
-Pizza bianca con zucchine grigliate, mais e zafferano
-Pizza bianca con panna, pancetta e funghi trifolati
Per pizze più esplosive...
-Pizza con pomodoro, mozzarella, salsiccia, olive e salame piccante
-Pizza con pomodoro, fagioli, salsiccia, funghi, salame piccante e grana a scaglie
-Pizza con pomodoro, mozzarella, salame piccante, funghi e patatine fritte
E per dei calzoni esplosivi...
-Calzone con mozzarella di bufala, mozzarella normale, un filo di sugo al pomodoro, basilico... E poi prosciutto crudo sopra al calzone!
-Calzone con salame piccante, funghi e olive...
Potrei star qui tutta la sera perché li ho provati di gusti per la pizza... ! :)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community