Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumil regalo ideale
Creata da fedirosima
il
422
7 anni
Buongiorno a tutta la dolce community!
si avvicina la ricorrenza della festa della mamma e leggo moltissimi post che chiedono o suggeriscono ricette semplici e soprattutto veloci.
Da mamma penso di interpretare il pensiero di tante mamme dicendo che il regalo più grande è il tempo, quello da trascorrere insieme, con i propri figli e figlie o quello da dedicare a se stessa che non ce n'è mai...insomma non serve un gran dolce va benissimo una cup cake al microonde pronta in tre minuti o una ciobar coi cuoricini di zucchero o un budino cameo ...purché accompagnati da un po' di tempo da trascorrere insieme.
Un abbraccio a tutte le mamme.
Ciao, Fedirosima
si avvicina la ricorrenza della festa della mamma e leggo moltissimi post che chiedono o suggeriscono ricette semplici e soprattutto veloci.
Da mamma penso di interpretare il pensiero di tante mamme dicendo che il regalo più grande è il tempo, quello da trascorrere insieme, con i propri figli e figlie o quello da dedicare a se stessa che non ce n'è mai...insomma non serve un gran dolce va benissimo una cup cake al microonde pronta in tre minuti o una ciobar coi cuoricini di zucchero o un budino cameo ...purché accompagnati da un po' di tempo da trascorrere insieme.
Un abbraccio a tutte le mamme.
Ciao, Fedirosima
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)
...il dolce però dovrò farlo lo stesso altrimenti saranno mio fratello e mio padre a diventare tristi ;) :D :D :D
e sono pure riuscita a mettere la foto ; )