Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

il regalo ideale

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
5
422
7 anni
Buongiorno a tutta la dolce community!
si avvicina la ricorrenza della festa della mamma e leggo moltissimi post che chiedono o suggeriscono ricette semplici e soprattutto veloci.
Da mamma penso di interpretare il pensiero di tante mamme dicendo che il regalo più grande è il tempo, quello da trascorrere insieme, con i propri figli e figlie o quello da dedicare a se stessa che non ce n'è mai...insomma non serve un gran dolce va benissimo una cup cake al microonde pronta in tre minuti o una ciobar coi cuoricini di zucchero o un budino cameo ...purché accompagnati da un po' di tempo da trascorrere insieme.
Un abbraccio a tutte le mamme.
Ciao, Fedirosima


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

simpa82
simpa82 il
Bellissime parole Fedirosima a da figlia concordo comunque pienamente con te ;) IL tempo e l'attenzione sono i doni più preziosi che oggi possiamo fare a chi amiamo: me ne accorgo dalla luce degli occhi di mia madre ogni volta che le propongo un "giretto" con me ;)
...il dolce però dovrò farlo lo stesso altrimenti saranno mio fratello e mio padre a diventare tristi ;) :D :D :D
bluone
bluone il
concordo anche io con quello che hai detto cara ma come figlia il tempo che trascorro insieme è moltissimo, di conseguenza in quel giorno faccio un dolce semplice. Un augurio anticipato a tutte le mamme
immagine risposta 14632179
fedirosima
fedirosima il
Ho postato una ricetta "semplice"...
e sono pure riuscita a mettere la foto ; )
pina1979
pina1979 il
vista la ricetta, bella idea.... io penso che il regalo più bello sia quello fatto con il cuore, qualunque esso sia
fedirosima
fedirosima il
pina1979
vista la ricetta, bella idea.... io penso che il regalo più bello sia quello fatto con il cuore, qualunque esso sia
assolutamente si.