Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumDelusissima
Creata da mammapolla
il
493
7 anni
Buonasera a tutte,
volevo esprimere la mia grande delusione x come sta andando avanti questo "concorso"...
Io sono iscritta a questo sito dal 2012 e anche se non costantemente l'ho visitato spesso....
Ho saputo del percorso dei muffin da un po' di settimane e adorando fare dolci e soprattutto adorando i prodotti cameo e paneangeli ho subito iniziato ad accumulare punti...(sempre in modo onesto) x poter ricevere i tanto attesi prodotti.Immaginate il mio sconcerto quando oggi appena sono entrata nella mia area ho visto decurtati x ogni mio muffin ben 1200 punti...vale a dire che io non ho diritto pur avendo completato tutti i muffin a nessun premio...é assurdo un tale atteggiamento...Questo penso che sia avvenuto perchè ho ottenuto tutti i muffin twittando molto....ma io l' ho fatto perchè era nel regolamento ricevere 10 punti x ogni tweet quindi io non ho sostenuto alcun atteggiamento scorretto (non ho mai fatto Copia e Incolla, non ho mai copiato alcuna ricetta )ho solo cercato di raggiungere i premi....cosa che penso facciano un po' tutte...
Quindi io non vedo il perchè ,solo perchè hanno cambiato il regolamento in corso(cosa che penso non sia molto onesta e leale, soprattutto se una ha iniziato con un altro regolamento)io non possa ricevere alcun premio...Sono molto delusa e amareggiata...credevo in questo sito e sono rimasta molto male
volevo esprimere la mia grande delusione x come sta andando avanti questo "concorso"...
Io sono iscritta a questo sito dal 2012 e anche se non costantemente l'ho visitato spesso....
Ho saputo del percorso dei muffin da un po' di settimane e adorando fare dolci e soprattutto adorando i prodotti cameo e paneangeli ho subito iniziato ad accumulare punti...(sempre in modo onesto) x poter ricevere i tanto attesi prodotti.Immaginate il mio sconcerto quando oggi appena sono entrata nella mia area ho visto decurtati x ogni mio muffin ben 1200 punti...vale a dire che io non ho diritto pur avendo completato tutti i muffin a nessun premio...é assurdo un tale atteggiamento...Questo penso che sia avvenuto perchè ho ottenuto tutti i muffin twittando molto....ma io l' ho fatto perchè era nel regolamento ricevere 10 punti x ogni tweet quindi io non ho sostenuto alcun atteggiamento scorretto (non ho mai fatto Copia e Incolla, non ho mai copiato alcuna ricetta )ho solo cercato di raggiungere i premi....cosa che penso facciano un po' tutte...
Quindi io non vedo il perchè ,solo perchè hanno cambiato il regolamento in corso(cosa che penso non sia molto onesta e leale, soprattutto se una ha iniziato con un altro regolamento)io non possa ricevere alcun premio...Sono molto delusa e amareggiata...credevo in questo sito e sono rimasta molto male
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (13)
Ho espresso la mia delusione perche' io al contrario di altre ammetto di non partecipare solo per scrivere ricette ma anche di ambire ai premi e non dico di voler solo pubblicare ricette senza pensare minimamente alla soglia da raggiungere...Sono delusa perchè ho iniziato un percorso con un tipo di regolamento e ora solo perchè me lo sono visto cambiare sotto i miei occhi io non riceverò ancora nessun premio
avevano decurtato punti e nella fretta di rispondere ho risposto da li'.... E poi non mi sono contraddetta ho detto che ho accumulato punti twittando non postando tante ricette....
Non ho mai visto tue ricette commenti in altrettanto ricette di tutte noi oppure un tuo post e allora come li hai guadagnati?
Io sono pienamente felice che finalmente si iniziano a vedere i risultati del nuovo regolamento perchè veramente se ne sono viste troppo e giustamente la redazione ha preso provvedimenti per mantenere il buon nome di questo bellissimo sito e spero che da ora in poi si vedano anche meno ricette ridicole buona serata e spero che prendano anche provvedimenti su chi partecipa nel sito con due nomi diversi
ti consiglio di leggere i post della redazione che DICE che il silenzio e' meglio di una risposta poco piacevole
come anticipato nei giorni scorsi sono stati attuati dei controlli per verificare che tutte le azioni che prevedevano l'assegnazione dei punti fossero svolte nel pieno spirito della community e non solo per guadagnare punti.
Vi ricordiamo che fin dal primo giorno di gioco per diventare Dolciologa abbiamo pubblicato ed evidenziato le seguenti specifiche, che potrete trovare a piè di pagina nella sezione 'Diventa Dolciologa' e che vi riportiamo di seguito:
Qualora si verificassero altre tipologie di azioni che rivelassero un comportamento scorretto o inappropriato, la Redazione di Dolcidee.it si riserva altresì la possibilità di non attribuire punti e/o di bloccare gli utenti.
A fronte di eventuali partecipazioni anomale, la Redazione di Dolcidee.it si riserva la possibilità di modificare i meccanismi di raccolta punti, previa comunicazione agli utenti tramite gli strumenti messi a disposizione dalla piattaforma.
Abbiamo dunque applicato una penalizzazione standard a tutti gli utenti che hanno risposto a questo tipo di comportamento, ricordiamo che le azioni di controllo sono attualmente in corso.
Vi ricordiamo con affetto che non si tratta di un concorso ma di un gioco per conoscerci, imparare a consocere le Dolcine ed il sito dolcidee.it e divertirci insieme, non abbiamo variato le soglie di punteggio e vedrete che con costanza e passione riuscirete a raggiungere tutti i traguardi :)
Buona giornata,
La Redazione