Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumNuova con problema Immagine del profilo
Creata da PasticciaLo
il
318
7 anni
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta e sto ancora cercando di capire come funziona il sito.
Intanto mi presento! Mi chiamo Loredana, ho 22 anni e ho la passione per la pasticceria e più in generale per la cucina. Gestisco "Pasticcialo", un profilo Instagram dove pubblico le foto dei dolci che preparo.
A proposito dell'immagine del profilo qui sul sito, non riesco a metterne una. Nonostante carichi la foto nell'apposito spazio, rimane comunque la spunta sull'omino di panpepato. Qualcuno più esperto di me sarebbe così gentile da spiegarmi come rimediare?
Mi sono appena iscritta e sto ancora cercando di capire come funziona il sito.
Intanto mi presento! Mi chiamo Loredana, ho 22 anni e ho la passione per la pasticceria e più in generale per la cucina. Gestisco "Pasticcialo", un profilo Instagram dove pubblico le foto dei dolci che preparo.
A proposito dell'immagine del profilo qui sul sito, non riesco a metterne una. Nonostante carichi la foto nell'apposito spazio, rimane comunque la spunta sull'omino di panpepato. Qualcuno più esperto di me sarebbe così gentile da spiegarmi come rimediare?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (2)
Controlla di non superare il peso di un mega e di utilizzare i formati più comuni per il web come .jpg o .png ;)
Inserisci la password del tuo account in alto prima di salvare le modifiche, per autorizzarle.
Restiamo a disposizione e buona serata!