Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Ma Davvero se Ne vedono di tutti i colori

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
392
7 anni
Sono stata impegnata tutto il giorno, torno qua per vedere come sono andate le cose, cercare qualche ricetta interessante, ispirazione ecc....e trovo tutto "inquinato" (uso il termine per deformazione professionale...mi occupo di questo) ...mi viene uno sconforto allucinante e la voglia di dire ok, non ci torno più :( perché è vero che sono entrata da poco qua nella community ma ho preso davvero la cosa molto a cuore, perché è bello condividere le ricette, sentirsi apprezzata, ricevere consigli, aiutare le altre dolcine ecc
Volevo condividere solo il mio pensiero, che amarezza

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

desi80
desi80 il
Cosa intendi? In che senso inquinato
annaritap
annaritap il
desi80
Cosa intendi? In che senso inquinato
Ricette no senso, ecc
Tutto e solo per i punti ed i pacchi...
mela81
mela81 il
eee si cara qui ora ci insegnano anche come preparare la colazione cose davvero assurde e surreali ora potete capire come ci sentiamo noi che stiamo qui da tanti anni una parola sola vergognoso davvero
Buona serata a e la prossima volta postiamo anche noi magari come mettere il caffè nel latte nn si sa mai che qualcuno non lo sapesse ahahaha
virgiu
virgiu il
mela81
eee si cara qui ora ci insegnano anche come preparare la colazione cose davvero assurde e surreali ora potete capire come ci sentiamo noi che stiamo qui da tanti anni una parola sola vergognoso davvero
Buona serata a e la prossima volta postiamo anche noi magari come mettere il caffè nel latte nn si sa mai che qualcuno non lo sapesse ahahaha
simpa82
simpa82 il
mela81
Proporrei anche la spremuta d'arance ;) ....aspetta che mi clicco pure come migliore risposta!!! :D
annaritap
annaritap il
mela81
Hai ragione Mela :)
Mmm io pensavo più far vedere come spruzzare la panna spray o aprire una scatoletta di legumi
annaritap
annaritap il
Buona serata a tutte :)
mela81
mela81 il
annaritap
Hai ragione Mela :)
Mmm io pensavo più far vedere come spruzzare la panna spray o aprire una scatoletta di legumi
Be anche queste cose non sottovalutarle sono difficili da fare sono azioni che quotidianamente non si fanno e quindi devono sapere come si possono svolgere nei migliori dei modi
Guarda prendiamola sul ridere perchè veramente io non so neanche più cosa dire .
annaritap
annaritap il
mela81
Be anche queste cose non sottovalutarle sono difficili da fare sono azioni che quotidianamente non si fanno e quindi devono sapere come si possono svolgere nei migliori dei modi
Guarda prendiamola sul ridere perchè veramente io non so neanche più cosa dire .
per non parlare delle foto prese dal web, ora non lo segnalo più perché altrimenti mi viene una crisi come l'altra volta...ma vi giuro che le vedo ad occhio
Mela hai ragione, facciamoci una risata e basta :)
simpa82
simpa82 il
annaritap
per non parlare delle foto prese dal web, ora non lo segnalo più perché altrimenti mi viene una crisi come l'altra volta...ma vi giuro che le vedo ad occhio
Mela hai ragione, facciamoci una risata e basta :)
Si, meglio riderci su.... però il massimo oggi è stata la doppia ricetta uguale con tanto di foto!!!
annaritap
annaritap il
simpa82
Si, meglio riderci su.... però il massimo oggi è stata la doppia ricetta uguale con tanto di foto!!!
Si potrebbe istituire un premio ahahah