Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Oggi ho conosciuto i compagni del corso online che seguo

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
9
387
7 anni
Beh mi potreste dire e che me ne frega? Ahahah
Ve lo scrivo perché è stato davvero bello ora finalmente quei nomi letti hanno un volto, sono delle persone e molte davvero simpatiche....allora ho pensato a voi dolcine, sarebbe davvero bello potervi conoscere :)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

simpa82
simpa82 il
Anch'io trovo bello poter "abbinare" un volto vero a delle parole solo lette :-) purtroppo a volte le possibilità sono poche....ma mai dire mai :-)
annaritap
annaritap il
simpa82
Anch'io trovo bello poter "abbinare" un volto vero a delle parole solo lette :-) purtroppo a volte le possibilità sono poche....ma mai dire mai :-)
Beh certo, potrebbe essere molto difficile ma sognare o immaginare non costa nulla
fedirosima
fedirosima il
Casa cameo organizza alcune occasioni di incotro, ma purtroppo soltanto al nord...se riuscissimo ad organizzare qualcosina di accessibile anche per le numerose dolcine del centro sud sarebbe simpatico. Si può sempre progettare un evento chiedendo la sponsorizzazione a Cameo Paneangeli, individuare un locale che ci accolga e disporre una lista limitata di partecipanti.
annaritap
annaritap il
fedirosima
Casa cameo organizza alcune occasioni di incotro, ma purtroppo soltanto al nord...se riuscissimo ad organizzare qualcosina di accessibile anche per le numerose dolcine del centro sud sarebbe simpatico. Si può sempre progettare un evento chiedendo la sponsorizzazione a Cameo Paneangeli, individuare un locale che ci accolga e disporre una lista limitata di partecipanti.
eh si sapevo degli eventi della Cameo...
wow non sapevo invece di questa seconda opportunità :D
unasicilianaincucina
unasicilianaincucina il
se si è veri a volte possono nascere delle amicizie anche virtuali però sincere e vere, io per esempio ho conosciuto una ragazza di Parigi con la quale condividiamo la nostra passione e ci raccontiamo molto. Che corso stai frequentando se vuoi dirlo
fedirosima
fedirosima il
annaritap
eh si sapevo degli eventi della Cameo...
wow non sapevo invece di questa seconda opportunità :D
...è una proposta...
annaritap
annaritap il
unasicilianaincucina
se si è veri a volte possono nascere delle amicizie anche virtuali però sincere e vere, io per esempio ho conosciuto una ragazza di Parigi con la quale condividiamo la nostra passione e ci raccontiamo molto. Che corso stai frequentando se vuoi dirlo
Certo figurati, seguo un corso riguardo l'ambiente e i progetti europei, non ha a che fare con la cucina :)
annaritap
annaritap il
fedirosima
...è una proposta...
ah non l'avevo capito :)
sarins
sarins il
Sarebbe davvero carino conoscersi... Anch'io sapevo degli incontri realizzati dalla Cameo, ma anch'io sono del sud! Speriamo si riesca ad organizzare qualcosa! :)