Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumUn consiglio dalla redazione
Creata da Elisaansa
il
375
7 anni
Salve, sono una blogger di pasticceria! :)
Qualche giorno fa sono capitata nelle discussioni S.O.S REDAZIONE e incuriosita ho letto attentamente la netiquette e ho notato che chi "copia" (nel mio caso fra virgolette) le ricette negli altri siti, verrà penalizzato dei suoi 500 punti.
Io ovviamente, avendo un blog in un altro sito... Copio e incollo le mie stesse ricette! Il mio blog è elisapassionepasticceria... In questo caso come dovrei comportarmi? Perché non è assolutamente da me essere scorretta. Grazie e a presto! :)
Qualche giorno fa sono capitata nelle discussioni S.O.S REDAZIONE e incuriosita ho letto attentamente la netiquette e ho notato che chi "copia" (nel mio caso fra virgolette) le ricette negli altri siti, verrà penalizzato dei suoi 500 punti.
Io ovviamente, avendo un blog in un altro sito... Copio e incollo le mie stesse ricette! Il mio blog è elisapassionepasticceria... In questo caso come dovrei comportarmi? Perché non è assolutamente da me essere scorretta. Grazie e a presto! :)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)
Se le foto e le ricette sono di tua proprietà non ci sono problemi. Se già nel tuo blog adotti questa policy non temere, non vediamo l'ora di vedere le tue ricette anche su dolcidee.it :D
Buona giornata a tutte!
Vi ricordiamo che siamo tutti responsabili per i contenuti che decidiamo di pubblicare. Avere i diritti di un contenuto non è necessario per dolcidee.it, è importante che siano contenuti di vostra proprietà proprio per salvaguardarvi dall'utilizzare contenuti che invece hanno i diritti depositati.
Possedere i diritti di un contenuto vi salvaguarda dal furto del contenuto, ma vi ripetiamo che non è necessario, l'importante è divertirsi con tutto ciò che avete a disposizione, di vostra proprietà ;)
Buona giornata a tutte!