Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Come prendete il caffè?

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
16
241
7 anni
Buongiorno Dolcine!

Oggi abbiamo deciso di creare una bella discussione di sondaggio dedicata ad uno dei grandi protagonisti italiani: il caffè!

Ogni italiano impara presto che il caffè è un dolce/amaro appuntamento al risveglio, prima di entrare in ufficio o dopo i pasti. E' anche una meravigliosa scusa per dedicare un pò di tempo ad amici e colleghi e gli americani invidiano questo nostro tipo di convivialità che anche la pausa caffè favorisce e rende possibile!

Come preferite il caffè? Come vi siete abituate nel tempo? E come vi piace dolcificarlo se non lo prendete amaro? :D

Curiosissime aspettiamo i vostri dolci aromatizzati commenti :D :D :D
Vi lasciamo intanto questo simpatico articolo che valutando gli snacks preferiti vi sa dire che tipo di personalità avete, fateci sapere nei commenti se vi ritrovate e che risultato vi appartiene di più ;)

Buona giornata a tutte e per la Redazione, caffè normale con un filo di miele, grazie! :D

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (16)

pippa73
pippa73 il
..... ma cosa hai messo nel caffè che ho bevuto su da te......
pippa73
pippa73 il
....spaghetti, pollo e insalatina e una tazzina di caffè a malapena ....
La Redazione
La Redazione il
pippa73
..... ma cosa hai messo nel caffè che ho bevuto su da te......
unasicilianaincucina
unasicilianaincucina il
di solito macchiato con zucchero di canna
annaritap
annaritap il
io non prendo caffè...ma i dolci a caffè mi piacciono molto :D
dark_angel
dark_angel il
Adoro il caffè al ginseng
fedirosima
fedirosima il
...è sempre il momento giusto per un buon caffè...meglio se in compagnia.
kecca78
kecca78 il
A me piace preparare i dolci con il caffè, mi piace prepararlo, ma no lo bevo da un po' di tempo!!!
bluone
bluone il
io lo prendo nero e senza zucchero il mattino e di pomeriggio
virgiu
virgiu il
io ne bevo tanto e mi piace tradizionale con zucchero
violablu300
violablu300 il
io adoro il caffè e lo prendo normale con zucchero e non voglio vedere soprattutto al bar chi ci mette il dolcificante e poi si mangia due cornetti!!!
keilaa
keilaa il
Io lo prendo con due cucchiaini di zucchero la mattina e dopo pranzo.
me
me il
Caffè ristretto zuccherato
dpv
dpv il
Per è sempre il momento del caffè, lo prendo macchiato non zuccherato! Alle volte anche nero, non zuccherato se di caffettiera, con una mezza bustina se fatto con la macchinetta!
lorelay12
lorelay12 il
Io adoro il caffè e la mattina non può mai mancare... rigorosamente molto forte per svegliarmi ;-)
pina1979
pina1979 il
Macchiato e dolcificato con il miele ....mi sa che sono l'unica a mettere miele, mi piace molto e lo metto ovunque ;-)