Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSono molto arrabiata !!!!
Creata da maria111065
il
772
7 anni
Buonasera redazione , sono molto arrabiata e delusa, ho pastato la ricetta della torta yogurt della Cameo quello inviatomi da voi nel pacco. . Il dolce puo anche non piacere come sia stato fatto . Ma questa tizia di nome Annarita p si permette di scrivere DISCARICA non l ho permetto. Io sono sempre stata educata con tutti , non ho offeso mai nessuno , e se un dolce non mi piace non l'ho commento . Esigo le sue scuse e che il suo commento venga cancellato dalla mia ricetta . Sono molto arrabiata e mi fermo qui per non abassarmi al suo livello . GRAZIE
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (11)
Maria, questa che riporto sotto è la ricetta che avevi postato e che poi, dopo aver commentato la tua ricetta e scritto questo post, hai corretto (faccio anch’io un bel copia-incolla, ultimamente tanto diffuso)
Torta allo yogurt Cameo
Creata da maria111065 il 05 maggio 2016
Condividi Twitta Stampa Preferiti
6 persone
Facile
30 min.
Ingredienti
• 3 vasetto Yogurt ai frutti di bosco
• 50 g Burro
• 1 confezione Preparato per Torta allo Yogurt
Preparazione
Ho seguito le istruzioni sulla scatola, ho fatto le regge con una forchetta , e con la discariche ho fatto i confetti. Ottimo
Condividi Twitta Stampa
Una svista può capitare. Può capitare un fraintendimento. Può capitare di inalberarsi per poi, più serenamente, capire che non ne valeva la pena. E allora la cosa migliore è chiarirsi e, se è il caso, chiedere scusa.
Ma ragazze, cosa sta succedendo? Perché questi comportamenti?
Errare è umano.
Anche io avevo pensato subito ad un errore...
Non capisco Il perché di tali cose, se la ricetta é stata poi corretta... Perché questo post allora?
ovviamente avevo capito che fosse un errore, di certo non era mia intenzione offenderti, ti chiedo comunque scusa
il commento rimasto lì non è bello ed ha ragione a chiedere che venga rimosso, ma perchè accusarmi?
Ti auguro un buon fine settimana
p.s. – mi piacerebbe che la Redazione eliminasse questo post ;-)
Buon w.e. a te ed alle altre dolcine che passeranno di qui