Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Festa a tema anni 80

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
319
7 anni
Sono stata invitata ad una serata con questo tema...il vestito deve essere adatto alla discoteca, ma dato che vorrei evitare di comprare qualcosa avevo pensato di mettere un pantalone strettissimo nero con sopra degli scaldamuscoli colorati tipo gialli o rosa evidenziatore e sopra una maglietta un po' larga, in tinta con questi scalda muscoli
E tanti accessori vistosi, capelli rigorosamente cotonati
Va bene secondo voi?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (2)

s_itly
s_itly il
Si. Io ad una festa simile ma anni 70 misi pantaloni a zampa, canotta con sopra tshirt con maniche tagliate, collane e una fascetta sulla fronte. Tipo figli dei fiori.
Occhi con matita pesante e qualche finto tatooo. Che ricordi!
Se é anni 80 dovresti recuperare qlc giacca con spalline enormi e capelli rigorosamente ricci! buon divertimento
annaritap
annaritap il
s_itly
Si. Io ad una festa simile ma anni 70 misi pantaloni a zampa, canotta con sopra tshirt con maniche tagliate, collane e una fascetta sulla fronte. Tipo figli dei fiori.
Occhi con matita pesante e qualche finto tatooo. Che ricordi!
Se é anni 80 dovresti recuperare qlc giacca con spalline enormi e capelli rigorosamente ricci! buon divertimento
sisi alla fine c'era molta accozzaglia di colori e cose, grazie per i consigli :)
Buona giornata