Il forum dolcidee

Torna al Forum
silvac

cerco un dettaglio che fa la differenza

Creata da silvac il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
407
7 anni
Buongiorno dolcine! vorrei chiedere un consiglio per domenica, la festa della mamma. Visto che la mia è golosa di tiramisù e se non lo faccio per lei non è festa, vorrei almeno apportare un dettaglio che dia un tocco di originalità; cosa mi consigliate per svecchiare un classico tiramisù?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

annaritap
annaritap il
alle fragole?
oppure potresti fare qualche decoro con cioccolato
La Redazione
La Redazione il
Spostiamo la discussione nella stanza adatta in modo che possa avere la giusta visibilità ;)
Vi invitiamo a prendere visione della guida all'uso delle stanze in 'Guide e Regolamento'
La Redazione
silvac
silvac il
La Redazione
Spostiamo la discussione nella stanza adatta in modo che possa avere la giusta visibilità ;)
Vi invitiamo a prendere visione della guida all'uso delle stanze in 'Guide e Regolamento'
La Redazione
scusate, arranco ancora un po
silvac
silvac il
La Redazione
La Redazione
scusate, arranco ancora un po
silvac
silvac il
una volta l'ho fatto, ma preferisce il caffè :/
Chiarettaconti
Chiarettaconti il
Prova a cambiare forma. Vai sul mio profilo e guarda il mio modo di fare il tiramisu, originale ma con la classica ricetta. E bellissimo
anna782
anna782 il
potresti provare ad aggiungere del cioccolato bianco al mascarpone oppure della nutella sullo strato ...e con il cacao amaro decorarlo a forma di cuore
virgiu
virgiu il
Vedi quale ti piace
immagine risposta 14633002
virgiu
virgiu il
E il classico
silvac
silvac il
grazie! adesso ho l'imbarazzo della scelta!
annaritap
annaritap il
virgiu
Vedi quale ti piace
[immagine]
Virgiu sono molto belli