Il forum dolcidee

Torna al Forum
Cipo800

Appena iscritta...

Creata da Cipo800 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
6
402
7 anni
Mi chiedevo dato la mia lentezza quando avrà termine questa community?... lo so sembra brutto ma è giusto per usare al meglio il mio tempo

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

annaritap
annaritap il
La community esiste a prescindere del percorso con muffin
simpa82
simpa82 il
Sappi che dolcidee esiste da parecchi anni anche se tu l'hai conosciuta solo ora probabilmente x il concorso!!!
Anthony94
Anthony94 il
Ciao non è un concorso e non ha una scadenza è un percorso che piano piano devi percorrere
Cipo800
Cipo800 il
Grazie a tutti per avermi chiarito le idee... si io l'ho conosciuta grazie al concorso, ed ho scoperto una bella community golosa ;-)
Cipo800
Cipo800 il
Grazie a tutti per avermi chiarito le idee... si io l'ho conosciuta grazie al concorso, ed ho scoperto una bella community golosa ;-)
cinzialanni
cinzialanni il
Cipo800
benvenuto Cipo800, é bello leggere che hai trovato una"bella community golosa", per quanto riguarda il gioco proposto dalla redazione, non so risponderti, ma spero che ti divertirai a postare ricette ed a condividere la tua passione per i dolci manicaretti con noi. Buona serata