Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Vi piace ciao Darwin?

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
10
378
7 anni
Io l'ho adorato anche se odio che vengano sempre inquadrate le ballerine proprio su quel lato :(

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

s_itly
s_itly il
No mai guardato neanche 1 puntata
star8684
star8684 il
Si' anche se una volta mi piaceva molto di più, però è molto meglio cantare e ballare con "I migliori Anni" di Carlo Conti.
Elisaansa
Elisaansa il
Si io sono cresciuta guardando ciao Darwin, mi piace molto l'ironia del programma, mi spiace sia finito... :(
vmilito91
vmilito91 il
Brava ! Giusta osservazione!
pina1979
pina1979 il
Questa nuova versione non la guardo, e' degenerato come programma...anni fa era migliore.
annaritap
annaritap il
Rispondo qui per tutte :)
Si, le edizioni vecchie erano migliori...
Beh come tutti i programmi non può piacere a tutti :)
1682043304693:Stella1976
1682043304693:Stella1976 il
Programma divertente, ma a volte si esagera.. come hai detto tu inquadrature diciamo un pò troppo osè...
annaritap
annaritap il
1682043304693:Stella1976
Programma divertente, ma a volte si esagera.. come hai detto tu inquadrature diciamo un pò troppo osè...
Eh si :(
simmy75
simmy75 il
quando un programma ha troppe edizioni alla fine stanca...!e di che ti meravigli?di solito i cameraman sono uomini....
annaritap
annaritap il
simmy75
quando un programma ha troppe edizioni alla fine stanca...!e di che ti meravigli?di solito i cameraman sono uomini....
Beh penso che i cameramen seguano delle direttive... Ma la questione non è questa...davvero tutto girava intorno a cose un po' osé...