Il forum dolcidee

Torna al Forum
s_itly

Stellina miglior risposta

Creata da s_itly il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
450
7 anni
C'è un po'di amarezza in giro per la decurtazione dei punti, ma state tranquille amiche dolcine perchè il traguardo comunque non è troppo lontano. Basterá avere una frequentazione regolare della community e in fondo ne sarà migliorata la qualità.
io ora andró a giardarmi tutte le mie discussioni e assegneró la stellina di miglior risposta lì dove ho dimenticato di farlo così assegneró dei punti a qualcuno di voi :) e pian piano i nostri muffin vedranno i colori :)
Buonanotteeeeeeee

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

pina1979
pina1979 il
Anch'io oggi ho iniziato a controllare vecchie discussioni e assegnare le stelline....me ne ero dimenticata!
s_itly
s_itly il
pina1979
Anch'io oggi ho iniziato a controllare vecchie discussioni e assegnare le stelline....me ne ero dimenticata!
Brava! É un modo carino per fare un regalino;)
s_itly
s_itly il
Faccio Up di questa vecchia discussione per ricordarci care dolcine di fare un giretto nelle ns discussioni e fare un regalino ad un'altra dolcina con la nostra stellina:)!
Io stessa mi dimentico, così l'ho fatto poco fa!

⭐️
luanak
luanak il
Ciao, carissima S_illy, anch'io all'inizio non avevo ben capito come funzionasse ma poi sono tornata nelle mie vecchie discussioni per assegnare la stellina di miglior risposta e da quel momento lo faccio sempre.
È bello strappare un piccolo sorriso a chi la riceve.
E grazie a te e a tantissime dolcine siete riuscite a strapparmene tanti (anche ieri sera! 😊 😊 😊).
Ti auguro buona giornata e di ricevere tantissime... 🌟 🌟 🌟
s_itly
s_itly il
luanak
Ciao, carissima S_illy, anch'io all'inizio non avevo ben capito come funzionasse ma poi sono tornata nelle mie vecchie discussioni per assegnare la stellina di miglior risposta e da quel momento lo faccio sempre.
È bello strappare un piccolo sorriso a chi la riceve.
E grazie a te e a tantissime dolcine siete riuscite a strapparmene tanti (anche ieri sera! 😊 😊 😊).
Ti auguro buona giornata e di ricevere tantissime... 🌟 🌟 🌟
😊😊
Grazie! E Buona domenica anche a te ⭐️!
francescanes
francescanes il
Si, vero!
Una discussione dovrebbe sempre essere coronata da una stellina!
Ma senza che sto ad aprire un altro post su SOS, volevo capire:
Una volta assegnata una stellina, se nel forum poi un'altra dolci a commenta, la stellina precedentemente assegnata resta o va via? Alcune volte mi è successo che si resestta , altre volte no!