Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumStellina miglior risposta
Creata da s_itly
il
450
7 anni
C'è un po'di amarezza in giro per la decurtazione dei punti, ma state tranquille amiche dolcine perchè il traguardo comunque non è troppo lontano. Basterá avere una frequentazione regolare della community e in fondo ne sarà migliorata la qualità.
io ora andró a giardarmi tutte le mie discussioni e assegneró la stellina di miglior risposta lì dove ho dimenticato di farlo così assegneró dei punti a qualcuno di voi :) e pian piano i nostri muffin vedranno i colori :)
Buonanotteeeeeeee
io ora andró a giardarmi tutte le mie discussioni e assegneró la stellina di miglior risposta lì dove ho dimenticato di farlo così assegneró dei punti a qualcuno di voi :) e pian piano i nostri muffin vedranno i colori :)
Buonanotteeeeeeee
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)
Io stessa mi dimentico, così l'ho fatto poco fa!
⭐️
È bello strappare un piccolo sorriso a chi la riceve.
E grazie a te e a tantissime dolcine siete riuscite a strapparmene tanti (anche ieri sera! 😊 😊 😊).
Ti auguro buona giornata e di ricevere tantissime... 🌟 🌟 🌟
Grazie! E Buona domenica anche a te ⭐️!
Una discussione dovrebbe sempre essere coronata da una stellina!
Ma senza che sto ad aprire un altro post su SOS, volevo capire:
Una volta assegnata una stellina, se nel forum poi un'altra dolci a commenta, la stellina precedentemente assegnata resta o va via? Alcune volte mi è successo che si resestta , altre volte no!