Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumGiusto per sapere...
Creata da simpa82
il
494
7 anni
Buongiorno Redazione ;)
Volevo solo indicarvi questo fatto : " Su Scontomaggio ho letto di una ragazza che insegnava come accumulare molti e molti più punti in neanche un'ora e tu stai qui a prendertela con me se mi autocommento??"
Bene....questo è quanto mi è stato appena risposto nella conversazione "Pan di Spagna" su "Dolci consigli in cucina".... ora, ovviamente non posso sapere chi abbia scritto nell'altro sito ma queste "furberie" generali mi danno i nervi per cui perdonatemi se ogni tanto sarò "poco dolcina" nelle risposte!!!
Cerco di essere sempre educata al massimo con tutti, e cerco sempre di aiutare, ma queste sono veramente delle prese per i fondelli per quelle che ci tengono sul serio al sito!!!
Detto questo auguro a tutte voi un sereno fine settimana e buona festa della mamma ;)
Volevo solo indicarvi questo fatto : " Su Scontomaggio ho letto di una ragazza che insegnava come accumulare molti e molti più punti in neanche un'ora e tu stai qui a prendertela con me se mi autocommento??"
Bene....questo è quanto mi è stato appena risposto nella conversazione "Pan di Spagna" su "Dolci consigli in cucina".... ora, ovviamente non posso sapere chi abbia scritto nell'altro sito ma queste "furberie" generali mi danno i nervi per cui perdonatemi se ogni tanto sarò "poco dolcina" nelle risposte!!!
Cerco di essere sempre educata al massimo con tutti, e cerco sempre di aiutare, ma queste sono veramente delle prese per i fondelli per quelle che ci tengono sul serio al sito!!!
Detto questo auguro a tutte voi un sereno fine settimana e buona festa della mamma ;)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)
Poi magari la Redazione ne tiene comunque conto nelle verifiche che sta facendo
Evelin
Penso che forse la redazione dovrebbe controllare prima di farle pubblicare,ovviamente non dico cucinare tutte ma prima della pubblicazione che oggi avviene in automatico, ssarebbe meglio fare un controllo. Comunque ho visto anche io quei post :(
Vi ricordiamo anche se ormai sapete come gestirvi, di mantenere sempre un atteggiamento positivo all'interno della community e di fare riferimento a noi prima di prendere l'iniziativa.
Non temete Dolcine, stiamo verificando ogni situazione nel dettaglio.
Una buona giornata a tutte!