Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumStellina
Creata da dpv
il
1284
7 anni
Buongiorno gentile redazione chiedevo un informazione legata a tutti i problemi degli ultimi tempi: voi riuscite a vedere chi mette la stellina? No perché ho il forte sospetto che qualcuno si autonomia no migliore o so faccia nominare migliore da un' amica ( visto che adesso si iscrivono anche in gruppo)!!!! Grazie
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (40)
Ma é anche difficile assegnarla visto che nessuno commenta le discussioni perché ai commenti non ci sono punti.
I post restano vosti ma non commentati, cosí addio stellina, che può essere un modo carino per regalare punti ad altri
Dopo un po'la stella colorata torna bianca. Almeno così era prima. Ora non so. E nemmeno mi interessa io dormo lo stesso..... Tu non so o.O
La Redazione , so che puó darvi molto fastidio, mi ha ritenuta meritevole.
Perchè fanno giá un ottimo lavoro di controllo.
Non c'è bisogno di continue noiose segnalazioni.
Brava Dany, giusto hiedere questa cosa. 😀👍
I punti che non vi interessano, per avere prodotti che non vi interessano. Ma che state a controllare sui profili degli altri ogni ora....
C'hai ragione.
Un conto è segnalare una ricetta farlocca, inesistente.
(E credo che una volta basti)
Un altro conto è vedere un ladro in ogni utente!
Così avete fatto con me dall'inizio, se non fosse stato per la redazione che mi ha supportata sempre, avrei lasciato il sito!
E invece no! Voi non sapete chi c'è dietro un nickname
Forse c'è una mamma che non arriva a fine mese con i soldi e vuole fare un dolce speciale per il figlio!!
scrivere in stampatello vergogna qua , vergogna là con punti esclamativi mi pare troppo! C'è ben altro al mondo di cui indignarsi che una devina di punti !
E se non capite questo, è per voi che dispiace a me!
Senza nemmeno vedere una mia ricetta.
E non è successo solo a me!
Col vs comportamento danneggiate il sito così come quelli che postano ricette false.
Serena serata a tutte voi, amiche dolcine😊
Solo perchè nuova.
I miei post sempre col pollice verso... Le mie ricette sempre con 1-2 muffin di voto, quando accedevano alcuni utenti.
sono state attaccate altre persone oneste, con accuse inesistenti.
Solo perchè nuove.
Una caccia alle streghe che solo la redazione riusciva a sedare.
Imbarazzante.
Sono avvocato, non mi permetterei mai di pensare che chi si difende lo fa perchè ha torto.
Complimenti, la logica .. Questa sconosciuta.
Pensiamo a divertirci e io mi sto divertendo tantissimo addirittura mi e venuta voglia di preparare tanti dolci per domani ne ho fatti 2 e no per avere punti non riesco nemmeno a caricare le foto ....tanto ci sono delle belle regole ci pensa la redazione...
La Redazione vede e provvede.
Sa fare il proprio lavoro molto bene senza bisogno di spioni che a volte segnalano comportamenti scorretti ma molto spesso inventano di sana pianta.
Non vi siete viste che fino a ieri commentavate bello, buono, carino .. Sotto le ricette ? Pur sapendo che è contro le regole?no quello non l'avete visto.
Io si. Ho visto, ma ho confidato nel lavoro della Redazione e basta
Questa caccia alle streghe da parte sempre delle stesse utenti 'disinteressate a punti e pacchi' dovrebbe finire.
Serena notte a tutte ;-)
Anche se poi direbbero che siamo d'accordo;))))
Anche se ultimamente, con l’aria che tira ... godere è una parola grossa
(Tu stessa hai risolto un 'caso' l'altro giorno, brutto e strano. Uno di quegli episodi di caccia alla 'nuova' a cui faccio riferimento..va bene segnalare gli scorretti, ma mettere in cattiva luce gli onesti non mi piace )
Io più volte volevo lasciare. Solo la Redazione, sempre presente, mi ha incoraggiata a restare.
Buona serata
Buona serata anche a te e a tutte le amiche che passeranno di qui
Arrotondare anche solo 50-100€ al mese tra offerte, premi, promozioni e sondaggi su internet può per alcune persone fare la differenza.
Benvenuta nel 2016.
siamo molto vicine sia alle nuove iscritte che alle iscritte abituali, dovete sapere che leggiamo tutti gli interventi e silenziosamente operiamo affinché i desideri di tutta la Community si realizzino :)
La Community è di tutti ed è importante comprendere che in una Community coesistono tanti tipi di Dolcina.
C'è un desiderio che ci accomuna tutte, ed è la voglia di vedervi riscoprire o scoprire per la prima volta la gioia di condividere in simpatia e leggerezza la vostra passione per i dolci.
Ricordiamoci più spesso perché siamo approdate su dolcidee.it ed il solo pensiero ci farà usare comprensione e simpatia nelle azioni verso le altre Dolcine meno esperte :)
Confidiamo in tutte voi per questo ruolo, certe del fatto che anche per voi dolcidee.it è uno svago, una parentesi del quotidiano in cui cercare e trovare una dolce soddisfazione, uno scambio in allegria e tante amiche con la stessa passione!
Dal canto nostro potete stare sicure del fatto che prendiamo nota di tutte le segnalazioni e facciamo le dovute verifiche prendendo le misure necessarie: non tutti i contenuti possono essere deliberatamente cancellati in quanto chi pubblica su altri siti potrebbe essere la stessa persona che vive la Community e di conseguenza alcune segnalazioni richiedono un tempo di gestione più alto.
Se talvolta ci vediamo costrette a chiudere alcune discussioni è per moderare eventuali situazioni che in questi giorni portano i toni fuori dal dolce spirito della Community :)
Vi chiediamo la fiducia e l'affetto necessarie riguardo il nostro operato Dolcine, e vi ringraziamo tutte per le segnalazioni e per l'amore che vi porta a cercare di arginare le situazioni.
La Redazione.