Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumInfo
Creata da miluessa
il
618
7 anni
Buongiorno, io forse ho sbagliato a mettere una ricetta di melanzane e se è così chiedo scusa ma ho visto anche altre ricette di verdure e non ho trovato niente di male e comunque se una ricetta non mi piace non mi metto certo a insinuare certe cose. Non trovo corretto che ci siano persone che fanno certe insinuazioni, prima ti chiedono l'amicizia e poi ti scrivono:
Non voglio essere scortese.....ma ti servono i punti...per poterti vantare in qualche altro sito?
Parlo di Pippa73.
Primo non ho da vantarmi in nessun altro sito, secondo è una ricetta che faceva la mia nonna.
Trovo scorretto insinuare che uno pubblica una ricetta solo per fare punti e vantarsi in un altro sito....
Non voglio essere scortese.....ma ti servono i punti...per poterti vantare in qualche altro sito?
Parlo di Pippa73.
Primo non ho da vantarmi in nessun altro sito, secondo è una ricetta che faceva la mia nonna.
Trovo scorretto insinuare che uno pubblica una ricetta solo per fare punti e vantarsi in un altro sito....
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)
Ci sono persone come quella nominata da Miluessa che mi hanno punzecchiata dal primo accesso per poi chiedermi insistentemente l'amicizia.
Dove sta la logica?
Tutte vogliamo un sito regolare e corretto ma non stiamo qui certo a subire il nonnismo delle vecchie iscritte.
Io confido nel vostro lavoro e ciò mi basta non vedo un imbroglione, ladro o furbo in ogni utente solo giudicando dalla sua data d'iscrizione!
Dateci una mano.
Non è facile stare nella community se dobbiamo difenderci ogni minuto.
Chiedo umilmente scusa dell'errore!
In una settimana ho imparato tante cose, ora sto sistemando le ricette pubblicate mettendo gli ingredienti nella giusta sede però sarebbe bello che chi sa e si accorge degli errori ti correggesse insegnandoti e non insultandoti!!!
Ho ancora difficoltà a mettere le foto dei vari passaggi di preparazione e a questo punto credo mi limiterò a commentare e a condividere le ricette degli altri.
Non mi piace farmi insultare e non è nel mio carattere insultare gli altri. Ci sono cose più gravi nella vita di un piccolo errore nel inviare una ricetta.
Mi scuso con la redazione, Grazie per il tempo concessomi e porgo cordiali saluti
Ma tanto la Redazione vede e provvede.
Continua a postare le tue ricette, vai avanti e buon lavoro nella community!
Abbiamo grande comprensione per l'apprensione che anima le Dolcine iscritte da molti anni, derivata dal fatto che siete arrivate su dolcidee.it in tante.
Ci dispiace per questo episodio frutto di una incomprensione, invitiamo sempre la Community a mantenere un atteggiamento positivo in linea con lo spirito di dolcidee.it perché è il modo migliore per crescere e far nascere nuove amicizie e nuovi spunti di confronto.
Ci auguriamo che quanto accaduto non sia scoraggiante per voi nuove Dolcine, siamo sempre a disposizione e monitoriamo costantemente anche questo tipo di situazioni.
Non siete sole a muovere i primi passi sul sito e tra le altre utenti e vi invitiamo a fare riferimento a noi per ogni eventualità.
Ci auguriamo inoltre che possiate con il tempo conoscervi e chiarirvi :)
Un grande abbraccio a tutte.
La Redazione
Siete di grande incoraggiamento!