Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Nuove Ambasciatrici!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
24
335
7 anni
Buongiorno a tutte Dolcine e buon inizio settimana!

Oggi annunciamo le nuove Ambasciatrici per i mesi di Maggio e Giugno 2016, un evento che tante Dolcine aspettavano con grande curiosità.

Prima di svelare i nomi e dare il benvenuto alle due nuove Dolcine che ci accompagneranno nei prossimi due mesi, vorremmo ringraziare coralmente Lory e Simpa che sono state davvero instancabili e meravigliose verso tutte le nuove iscritte, senza mai perdere la pazienza e sempre con una parola di benvenuto e di assistenza per tutte, pur non perdendo la voglia di aprire discussioni e condividere spunti :D

Ringraziamo anche le due Portavoci eccezionali, Fedirosima e Sacre, che hanno supportato ogni passaggio in questo periodo di grande crescita e transizione per dolcidee.it

Siete state quattro splendide Dolcine, preziose per l'attività svolta in questi due mesi e davvero eccellenti Ambasciatrici!
Cosa ne dite Dolcine?

Lory e Simpa passeranno ora il testimone alle care Cinzialanni e Flaviaincucina :D
Diamo il benvenuto alle designate Ambasciatrici per i mesi di Maggio e di Giugno, ci accompagneranno verso l'estate e siamo molto felici di vederle in questo ruolo :)

Vi ricordiamo che QUI potrete trovare le linee guida per comprendere al meglio il ruolo e vi invitiamo a festeggiare insieme a noi questo dolcissimo scambio della 'guardia'!

Grazie a tutte e buon inizio settimana!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (24)

annun49
annun49 il
ringrazio tutte e quattro per consigli e saluto le nuove arrivate buon lavoro a tute e due
simpa82
simpa82 il
Congratulazioni a Cinzialanni e Flaviaincucina per il loro nuovo compito!!!
E nuovamente un enorme ringraziamento alla Redazione che mi ha dato l'opportunità di ricoprire il ruolo nei mesi scorsi ;)
Spero di esser stata d'aiuto e vedrò ovviamente di esserlo anche in futuro ;)
Un abbraccio alle nuove Ambasciatrici, alla Redazione, a Lory compagna in questa avventura e a tutte le dolcine ;)
La Redazione
La Redazione il
simpa82
Congratulazioni a Cinzialanni e Flaviaincucina per il loro nuovo compito!!!
E nuovamente un enorme ringraziamento alla Redazione che mi ha dato l'opportunità di ricoprire il ruolo nei mesi scorsi ;)
Spero di esser stata d'aiuto e vedrò ovviamente di esserlo anche in futuro ;)
Un abbraccio alle nuove Ambasciatrici, alla Redazione, a Lory compagna in questa avventura e a tutte le dolcine ;)
Simpa sei stata grandiosa :D Insieme a Lory ovviamente, davvero un ottimo lavoro entrambe! Un abbraccio ancora anche a Fedirosima e Sacre <3

Un ottimo quartetto :D
annaritap
annaritap il
Complimenti :D
fedirosima
fedirosima il
buona fortuna alle nuove Ambascitrici,
veterane dolcine saranno ospiti perfette della nostra community.
Buon lavoro, Fedirosima.
kecca78
kecca78 il
Complimenti!!!
vittoria16r
vittoria16r il
Congratulazioni a Cinzia e Flavia, e brave anche lory e simpa.
sacre
sacre il
Complimenti Cinzia e Flavia, buon proseguimento in questo percorso.
Ringrazio la redazione per il merito, ma in realtà non mi sento di aver fatto niente di particolare in questo percorso, comunque grazie mille !
sacre
sacre il
Complimenti Cinzia e Flavia, buon proseguimento in questo percorso.
Ringrazio la redazione per il merito, ma in realtà non mi sento di aver fatto niente di particolare in questo percorso, comunque grazie mille !
silvac
silvac il
bella questa iniziativa di fare a rotazione per queste attività!
bluone
bluone il
Grazie Simpa x le tue parole e ringrazio la redazione x avere dato anke a me qursta bella opportunità. E stato un vero piacere farlo e darò il mio aiuto sempre. Un caloroso benvenuto alle nuove Ambasciatrici. Buona fortuna. Grazie a Fedirosima e sacre.buona giornata amiche.
giulia.mazza
giulia.mazza il
Complimenti alle nuove ambasciatrici e un caro saluto a chi lascia il posto ;-)
La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutte Dolcine,
abbiamo letto le motivazioni di Flavia e l'abbiamo rassicurata sul fatto che la scelta nei suoi confronti è stata dettata proprio dalla positività che ha sempre abbracciato e dimostrato anche schierandosi per difenderla :)

Eleggeremo pertanto una nuova Ambasciatrice e certamente avremo nuove future occasioni per vivere questa esperienza insieme Flavia :D

La nuova Ambasciatrice è Vittoria16r, Vichy :)
Abbiamo aggiornato nella discussione apposita il commento di comunicazione ufficiale che potete trovare QUI

Diamole un caloroso benvenuto! :D

Buon weekend a tutte!
La Redazione
cinzialanni
cinzialanni il
Buon pomeriggio dolcine, non conoscevo l'esistenza di questo post. Colgo nuovamente l'occasione per ringraziare Chi ha creduto che fossi all'altezza di tale ruolo, riscrivo il mio rammarico per la rinuncia di Flavia(anche se ho capito il suo punto di vista, non lo condivido) e mi congratulo con Vichy. Vichy te l'ho detto piú volte, anche se sei la piú piccina di tutte, ti apprezzo tanto per tutto quello che fai ognigiorno e per lo splendido sorriso che mostri sempre. Mi fa piacere che sia la tua mano a supportarmi in questa dolce esperienza. Baci a tutte
virgiu
virgiu il
Bello Vichi insieme a Cinzia sarete una bella squadra. Buon lavoro 😍😍😍😍
annaritap
annaritap il
Un grande in bocca al lupo anche alla nuova ambasciatrice!!!!! :)
vittoria16r
vittoria16r il
Grazie redazione per il titolo di ambasciatrice del sito,spero che la mia amica Cinzia mi aiuti in questo ruolo e di cercare di risolvere dubbi e problemi del sito come anche cercare di portare novità. Non vi prometto di essere sempre disponibile visto che sto nel periodo della raccolta delle ciliege, molto impegnativo per me, ma spero nel tempo libero di stare nella community!un bacio a tutte le dolcine
sacre
sacre il
Complimenti Vichi il percorso insieme a Cinzia sarà grandioso. Buon proseguimento insieme !
fedirosima
fedirosima il
Complimenti per questo incarico e buon lavoro Vichy!
A presto, Fedirosima.
bluone
bluone il
Complimenti vicky
bluone
bluone il
Complimenti vicky
simpa82
simpa82 il
Congratulazioni Vittoria, scusami se arrivo in ritardo ma mi ero persa il post aggiornato!!! ;)
un abbraccio
vittoria16r
vittoria16r il
simpa82
Congratulazioni Vittoria, scusami se arrivo in ritardo ma mi ero persa il post aggiornato!!! ;)
un abbraccio
Di niente simpa grazie a tutte!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Complimenti Vichy. La Redazione non poteva fare scelta migliore ;-)