Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Parliamo di attività fisica...

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
396
7 anni
beh forse non è il sito ideale visto che qui c'è zucchero e dolci ovunque...
Vi state preparando per la famosa prova costume? avete incrementato o iniziato ad allenarvi?
Io cerco di farlo abbastanza costantemente durante l'anno (non sempre ci riesco per via di altri impegni) quindi non incremento l'attività sotto l'estate (ovviamente non ho un fisico da modella, ma non mi interessa)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

silvac
silvac il
io proprio ieri ho avuto un momento di tristezza perchè non mi entrava niente degli indumenti primaverili ed estivi dello scorso anno; attività fisica devo cominciare a farla anche se è più facile a dirsi che a farsi nel mio caso
spadarodolores-64.live.it
spadarodolores-64.live.it il
No, sono troppo pigra
simpa82
simpa82 il
Pigrizia...poco tempo...chi più ne ha più ne metta...
...come avevo già scritto da qualche parte io la prova costume la supererò optando per l'andare a fare rifugi in montagna ;)
annaritap
annaritap il
silvac noo dai, non essere triste, con un po' di impegno tornerai qyella di prima :D
spadarodolores-64.live.it eh, anche io certe volte salto l'allenamento per pigrizia
Simpa: ottima la tua tecnica ahhaha
silvac
silvac il
annaritap
silvac noo dai, non essere triste, con un po' di impegno tornerai qyella di prima :D
spadarodolores-64.live.it eh, anche io certe volte salto l'allenamento per pigrizia
Simpa: ottima la tua tecnica ahhaha
io innanzi tutto dovrei cucirmi la bocca :( sigh
annaritap
annaritap il
silvac
io innanzi tutto dovrei cucirmi la bocca :( sigh
eh infatti, credo che per essere su qesto sito la ginnastica che preferiamo è quella a tavola :D
Elisaansa
Elisaansa il
Io essendo giovane non ne ho molto bisogno, ma sono molto attiva :D Ogni giorno più o meno percorro 7 km e vado anche a correre, quando ho tempo ovviamente... :)
cinzialanni
cinzialanni il
buongiorno care, annarita ma che post é mai questo? Non lo sai l'attività fisica preferita non puõ che essere il sollevamento delle posate! 😂😂😂 Scherzi a parte, purtroppo x me niente sport potrei praticare anzi dovrei praticare il nuoto, ma da un po di tempo mi é impossibile farlo. Baci a tutte
Anthony94
Anthony94 il
io sono troppo pigra e x fortuna posso farne a meno!!! :)
pina1979
pina1979 il
Anch'io sono troppo pigra, anche se un po' di attività fisica dovrei farla non tanto per la prova costume ma soprattutto per problemi alla schiena, ma non sono costante e poi mi ritrovo, come in questi giorni, bloccata ...ah, la mia pigrizia! 😓
annaritap
annaritap il
cinzialanni
buongiorno care, annarita ma che post é mai questo? Non lo sai l'attività fisica preferita non puõ che essere il sollevamento delle posate! 😂😂😂 Scherzi a parte, purtroppo x me niente sport potrei praticare anzi dovrei praticare il nuoto, ma da un po di tempo mi é impossibile farlo. Baci a tutte
Ahaahah si hai ragione va un.po' in antitesi :)
annaritap
annaritap il
Elisaansa
Io essendo giovane non ne ho molto bisogno, ma sono molto attiva :D Ogni giorno più o meno percorro 7 km e vado anche a correre, quando ho tempo ovviamente... :)
Alla fine l'attività fisica fa bene sempre a qualunque età
Brava
annaritap
annaritap il
Anthony94
io sono troppo pigra e x fortuna posso farne a meno!!! :)
Beh si, questi si che sono fortune :)
annaritap
annaritap il
pina1979
Anch'io sono troppo pigra, anche se un po' di attività fisica dovrei farla non tanto per la prova costume ma soprattutto per problemi alla schiena, ma non sono costante e poi mi ritrovo, come in questi giorni, bloccata ...ah, la mia pigrizia! 😓
Mi spiace cara..