Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumTristezza quando ti rendi conto che...
Creata da annaritap
il
519
7 anni
le ricette sono poco seguite, credo perchè adesso ne vengono pubblicate 300mila al giorno (era un numero a caso), le discussioni sono commentate dalle solite persone e molte volte ti ritrovi con quello zero che indica le persone che hanno commentato :(
Ok, sarà che non pubblico ricette o argomenti super interessanti, quindi in parte è anche mia la colpa...
ma se tutte noi abbiamo un po' di tempo da passare qui sulla community usiamolo per cose belle: lasciamo un commento a chi lo merita (sottolineo che ora parlo in generale e non sto facendo un patetico appello perchè visualizziate il mio profilo), votiamo una ricetta ed apriamo discussioni interessanti...
Ovviamente è solo il mio pensiero, tutti decideranno come usare al meglio il loro tempo...
Saluti
Anna Rita
Ok, sarà che non pubblico ricette o argomenti super interessanti, quindi in parte è anche mia la colpa...
ma se tutte noi abbiamo un po' di tempo da passare qui sulla community usiamolo per cose belle: lasciamo un commento a chi lo merita (sottolineo che ora parlo in generale e non sto facendo un patetico appello perchè visualizziate il mio profilo), votiamo una ricetta ed apriamo discussioni interessanti...
Ovviamente è solo il mio pensiero, tutti decideranno come usare al meglio il loro tempo...
Saluti
Anna Rita
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (19)
purtroppo è' uno "spazio" in cui non si può più COSTRUIRE nulla
Quindi cerchiamo (dico in generale) di scorrere le ricette e i post nel forum potremmo perdere molto
siamo molto vicine sia alle nuove iscritte che alle iscritte abituali, dovete sapere che leggiamo tutti gli interventi e silenziosamente operiamo affinché i desideri di tutta la Community si realizzino :)
La Community è di tutti ed è importante comprendere che in una Community coesistono tanti tipi di Dolcina.
C'è un desiderio che ci accomuna tutte, ed è la voglia di vedervi riscoprire o scoprire per la prima volta la gioia di condividere in simpatia e leggerezza la vostra passione per i dolci.
Ricordiamoci più spesso perché siamo approdate su dolcidee.it ed il solo pensiero ci farà usare comprensione e simpatia nelle azioni verso le altre Dolcine meno esperte :)
Confidiamo in tutte voi per questo ruolo, certe del fatto che anche per voi dolcidee.it è uno svago, una parentesi del quotidiano in cui cercare e trovare una dolce soddisfazione, uno scambio in allegria e tante amiche con la stessa passione!
Dal canto nostro potete stare sicure del fatto che prendiamo nota di tutte le segnalazioni e facciamo le dovute verifiche prendendo le misure necessarie: non tutti i contenuti possono essere deliberatamente cancellati in quanto chi pubblica su altri siti potrebbe essere la stessa persona che vive la Community e di conseguenza alcune segnalazioni richiedono un tempo di gestione più alto.
Se talvolta ci vediamo costrette a chiudere alcune discussioni è per moderare eventuali situazioni che in questi giorni portano i toni fuori dal dolce spirito della Community :)
Vi chiediamo la fiducia e l'affetto necessarie riguardo il nostro operato Dolcine, e vi ringraziamo tutte per le segnalazioni e per l'amore che vi porta a cercare di arginare le situazioni.
La Redazione.
Hai ragione, questa potrebbe essere una soluzione :)
Piano piano miglioreranno le cose
Buona serata a tutti