Il forum dolcidee

Torna al Forum
silvac

Il crepuscolo mi mette tristezza

Creata da silvac il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
704
7 anni
non so perchè, forse perchè una giornata finisce, forse perchè ho sempre l'impressione che magari avrei potuto fare di più, forse perchè un'altro giorno della mia vita è passato....
insomma a quest'ora mi viene sempre un po di tristezza.
A voi capita mai di avere questa sensazione?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

s_itly
s_itly il
Raramente. Di solito di sera mi sento meglio. Ho più energia che al mattino.
silvac
silvac il
il mattino invece per me è come una rinascita, un nuovo giorno carico di aspettative dove tutto ancora può succedere
s_itly
s_itly il
silvac
il mattino invece per me è come una rinascita, un nuovo giorno carico di aspettative dove tutto ancora può succedere
Da qualche parte ho letto che le persone si dividono in alcune categorie, in base a quando hanno il massimo e il minimo della loro energia.
Perciò può essere che il tuo sentirti triste in realtà é solo stanchezza dell'organismo :)
Il tuo bioritmo.
Nel mio caso ... Se al mattino non si fanno le 11 non carburo !
Poi posso andare avanti fino a notte fonda :)
silvac
silvac il
sai che mi succede a volte? che tiro tardi perchè non voglio che la giornata finisca. Forse sono una persona malinconica e non me ne rendo conto.
O forse come dici tu dipende solo dal bioritmo, magari è solo una questione di energie.
Vorrei che una giornata avesse molte ore di più, specialmente al mattino
s_itly
s_itly il
silvac
sai che mi succede a volte? che tiro tardi perchè non voglio che la giornata finisca. Forse sono una persona malinconica e non me ne rendo conto.
O forse come dici tu dipende solo dal bioritmo, magari è solo una questione di energie.
Vorrei che una giornata avesse molte ore di più, specialmente al mattino
eheh il tempo, quello sicuro non basta mai, servirebbero sempre un po'di ore in più al giorno per dedicarle a sé stessi:)

Il tramonto é di per sé malinconico e credo che la tua sensazione sia comune a molti.
A me invece piace, cosí come l'autunno..:)!

Ti auguro una giornata serena e proficua per domani. Ciao!
silvac
silvac il
Ciao s_itly, grazie per la tua compagnia :)