Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumambasciatrice
Creata da cinzialanni
il
524
7 anni
Buonasera dolcine(naturalmente in questo termine per me rientra anche la Redazione), oggi ho saputo di essere stata insignita del ruolo di Ambasciatrice ☺ e la cosa, a dire il vero mi preoccupa un po. Ho letto i compiti di un'ambasciatrice e non è quello che mi spaventa piuttosto il clima che si respira qui ultimamente. Vorrei chiedervi una sola cortesia, riusciamo a porre un punto ed andare accapo? Le persone, che quotidianamente vivono la communuty, sono tutte accomunate dalla passione per i dolci e piú in generale per la cucina, è inutile battibeccare fra di noi e ripetere sempre le stesse cose. Lo sappiamo, purtoppo, ci sono persono interessate esclusivamente ai regali, e quindi non gli
interessa di regole o rispetto; invece, ce ne sono altre interessate ai regali ed a condividere la propria passione, per cui è anche difficile riuscire a far capire il loro stato d'animo; ed infine, ci sono Persone, che amano questo ritrovo e vorrebbero proteggerlo come fanno le mamme con i loro piccini.
Serena notte a tutte😘
interessa di regole o rispetto; invece, ce ne sono altre interessate ai regali ed a condividere la propria passione, per cui è anche difficile riuscire a far capire il loro stato d'animo; ed infine, ci sono Persone, che amano questo ritrovo e vorrebbero proteggerlo come fanno le mamme con i loro piccini.
Serena notte a tutte😘
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (16)
Spero tanto che si possa trovare una soluzione al più presto
Spero tanto che almeno tu capirai le nostre lamentele e ricordati che noi il pacco l'abbiamo già ricevuto quindi lo facciamo per il sito in quanto è stato grazie al sito che abbiamo conosciuto splendide persone
Buon lavoro e serena notte anche a te😍😍😍
Cara Cinzia scusa se ho usato questo spazio ma purtroppo non si può replicare perchè le conversazioni vengono chiuse.
Io spero che tu con il tuo ruolo riesci a far capire bene quello che noi intendiamo troppo vittimismo non va bene.
Ultimamente veramente sta scemando l'interesse di entrare qui e spero che ora con te come ambasciatrice riuscirai a portare di nuovo quella ventata di spensieratezza che prima avevamo ,siccome tu sei una persona dolce e comprensiva sicuramente lo saprai fare.
Un abbraccio grande e in bocca al lupo.
Da far notare alla prof ho usato le virgole spero tu dorma sonni tranquilli
salutiamo anche Flavia che ci leggerà presto;
siamo molto entusiaste di avervi come Ambasciatrici e vorremmo rasserenarvi sul fatto che si tratta di un ruolo che non vuole andare oltre il tempo e l'impegno che già adoperate verso Dolcidee.it :) Perciò non preoccupatevi per qualunque impegno personale vi porti lontane dalle Community :)
Essere Ambasciatrice significa principalmente portare il proprio contributo come d'abitudine con positività ed allegria, non è essere più responsabili delle altre Dolcine riguardo a ciò che accade e comprendiamo l'apprensione in questo momento di grande cambiamento, ma siete anche due Dolcine con una bellissima personalità e siamo certe che saprete vivere la community con la leggerezza e la passione che vi caratterizzano e che già traspaiono da questa discussione :)
Un abbraccio grande a tutte e due! ;)
Siamo sempre a disposizione per ogni eventualità.
La Redazione
Saprai esserne all'altezza e noi ti sosterremo.
Mi associo, per non essere ripetitiva, mi associo, al pensiero delle altre dolcine!
Un bacione!
Un abbraccio grande a te e a tutte le amiche dolcine