Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumDelusione
Creata da chiaraceleste
il
992
7 anni
Buonasera Redazione,
da anni sono iscritta a questa sito, ma e' solo ultimamente che dedico un po' di piu del mio tempo.
Ma sinceramente mi sono stancata, delusa ed amareggiata. Tante persone come me, pubblicano e commentano delle ricette, ma quando poi leggi che la tua ricetta e' "stupida" perche' molto semplice, mi passa sinceramente la voglia di continuare a stare qui...non capisco..ma dove sta il problema? tutte le ricette devono essere sofisticate, difficili o che nessuno mai ha fatto? Penso proprio di no...una ricetta anche se pur semplice, puo' essere "bella" tramite una foto, tramite il decoro, tramite gli abbinamenti di cose e colori....
Veramente Cara Redazione, mi dispiace, ma tutto questo mi rattrista assai.
da anni sono iscritta a questa sito, ma e' solo ultimamente che dedico un po' di piu del mio tempo.
Ma sinceramente mi sono stancata, delusa ed amareggiata. Tante persone come me, pubblicano e commentano delle ricette, ma quando poi leggi che la tua ricetta e' "stupida" perche' molto semplice, mi passa sinceramente la voglia di continuare a stare qui...non capisco..ma dove sta il problema? tutte le ricette devono essere sofisticate, difficili o che nessuno mai ha fatto? Penso proprio di no...una ricetta anche se pur semplice, puo' essere "bella" tramite una foto, tramite il decoro, tramite gli abbinamenti di cose e colori....
Veramente Cara Redazione, mi dispiace, ma tutto questo mi rattrista assai.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (20)
E' stato comunque un piacere condividere con voi le mie ricette "stupide" e semplici.
É cosí: O sei col branco o sei fuori.
Ignora e vai avanti!
La redazione vede e provvede dico sempre io.
Buon lavoro sulla community.
(Scusa se ho risposto)
Sarebbe meglio pubblicare queste cose nel forum ai 'dolci consigli' ok ma se così non fosse fatto non mi sembra comunque il caso di insultare con decine di commenti in stampatello!
A me dà più fastidio, vi assocuro, vedere quelle decine di post acidi che accorgermi che una ricetta sia farlocca!
Sarebbe meglio pubblicare queste cose nel forum ai 'dolci consigli' ok ma se così non fosse fatto non mi sembra comunque il caso di insultare con decine di commenti in stampatello!
A me dà più fastidio, vi assicuro, vedere quelle decine di post acidi che accorgermi che una ricetta sia farlocca!
Perció...
Direi di guardare ognuno il proprio profilo e non spulciare ossessivamente gli altri. Contargli i punti, ricercarne in google le ricette, controllare a chi danno la stellina.... Ma cosa è l'FBI?
Basta la Redazione a controllare. E le Ambasciatrici.
Con l'occasione: complimenti Cinzialanni e Fedirosima per la nomina!
Se queste azioni sono state gia compiute in precedenza, sono sicura che ricapitera' nuovamente...quindi mi domando, perche' perdere il mio tempo per poi leggere stupidagini e farmi venire il nervoso?
Prima di ogni ricetta??
Tana delle tigri a dir poco.
In quell'occasione Cinzia mi incoraggió a restare.
siamo molto vicine sia alle nuove iscritte che alle iscritte abituali, dovete sapere che leggiamo tutti gli interventi e silenziosamente operiamo affinché i desideri di tutta la Community si realizzino :)
La Community è di tutti ed è importante comprendere che in una Community coesistono tanti tipi di Dolcina.
C'è un desiderio che ci accomuna tutte, come Cinzia ci ricorda, ed è la voglia di vedervi riscoprire o scoprire per la prima volta la gioia di condividere in simpatia e leggerezza la vostra passione per i dolci.
Ricordiamoci più spesso perché siamo approdate su dolcidee.it ed il solo pensiero ci farà usare comprensione e simpatia nelle azioni verso le altre Dolcine meno esperte :)
Confidiamo in tutte voi per questo ruolo, certe del fatto che anche per voi dolcidee.it è uno svago, una parentesi del quotidiano in cui cercare e trovare una dolce soddisfazione, uno scambio in allegria e tante amiche con la stessa passione!
Dal canto nostro potete stare sicure del fatto che prendiamo nota di tutte le segnalazioni e facciamo le dovute verifiche prendendo le misure necessarie: non tutti i contenuti possono essere deliberatamente cancellati in quanto chi pubblica su altri siti potrebbe essere la stessa persona che vive la Community e di conseguenza alcune segnalazioni richiedono un tempo di gestione più alto.
Se talvolta ci vediamo costrette a chiudere alcune discussioni è per moderare eventuali situazioni che in questi giorni portano i toni fuori dal dolce spirito della Community :)
Vi chiediamo la fiducia e l'affetto necessarie riguardo il nostro operato Dolcine, e vi ringraziamo tutte per le segnalazioni e per l'amore che vi porta a cercare di arginare le situazioni.
Buona giornata.
La Redazione.
mi riferisco ad un post di una dolcina di pochi giorni fa che chiedeva quanti punti servissero per i premi, io avevo risposto, lei si è copiata sotto la mia risposta e se l'è votata, Bluone le ha detto che non poteva farlo, io lo stesso e poi tu hai risposto una cosa tipo "non ti abbattere se ti rispondono acidamente, anche a me è successo, la redazione controlla" etc etc.... ora....sinceramente.... ne io ne Bluone avevamo risposto acidamente ed era palese il comportamento!!!....quindi cercare di difendere anche l'indifendibile era un po' troppo.
Non potete sempre comprendere a fondo le intenzioni di una nuova Dolcina perchè non avete visibilità totale dell'operato come la Redazione.
Alcune in buona fede possono compiere gli stessi errori di chi ci mette un poco più di furbizia e rischiamo tante piccole incomprensioni che cambiano il clima generale :)
Ponetevi con allegria e fate riferimento a noi per le situazioni dubbie
Almeno tra voi può restare acceso un bel confronto sulle tematiche adorate :D
Una buona giornata a tutte!