Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumDolcine Vecchie e Dolcine nuove :) vi va di creare un dolce per i miei 40 anni?
Creata da cinzialanni
il
484
7 anni
Ri-eccomi, stamattina mi sento molto attiva, sarà la mancanza di sonno a rendermi così, mah!
Molto tempo fa la redazione propose una sorta di giochetto, chiedeva di realizzare un dolce per una persona speciale e dava delle indicazioni, e visto che fra poco più di un mese arriverò agli "anta" e non fate battute ;) vi va di aiutarmi a creare un dolce personalizzato?
Allora vi parlo un po dei miei gusti. Sono super golosa ma non amo i dolci troppo stucchevoli, amo i sapori belli decisi e gli accostamenti particolari, mi piacciono le spezie e mi piace sperimentare. I colori che prediligo al momento sono il rosa con le sue sfumature ed il rosso. E' sufficiente? Aspetto vostre indicazioni, siano esse semplici o complesse ma la cosa importante è che lo facciate con il cuore. Baci
Molto tempo fa la redazione propose una sorta di giochetto, chiedeva di realizzare un dolce per una persona speciale e dava delle indicazioni, e visto che fra poco più di un mese arriverò agli "anta" e non fate battute ;) vi va di aiutarmi a creare un dolce personalizzato?
Allora vi parlo un po dei miei gusti. Sono super golosa ma non amo i dolci troppo stucchevoli, amo i sapori belli decisi e gli accostamenti particolari, mi piacciono le spezie e mi piace sperimentare. I colori che prediligo al momento sono il rosa con le sue sfumature ed il rosso. E' sufficiente? Aspetto vostre indicazioni, siano esse semplici o complesse ma la cosa importante è che lo facciate con il cuore. Baci
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (18)
Altrimenti per il rosso e più semplice una red velvet con crema al formaggio e amarene sciroppate, che hanno un sapore dolce e deciso!
Allora ti potrei consigliare una bella torta anche la angel cake con crema pasticcera ricotta e cannella fai il numero anta uno lo fai rosa e l'altro rosso oppure fai due piani di colori diversi e fai una bouche di fiori che scendono e qualche perlina argentata ai lati della torta per farla luccicare.
Ma non dimenticare mai il numero grande sopra in bella vista ahaha
Aspettiamo allora un abbraccio carissima
Gioielli
(...così son rappresentate tutte e tre le passioni!!!)
Se ti va di dare un occhiata avevo caricato una cheesecake al cioccolato bianco con frutta fresca che era buonissima ( il cioccolato bianco non era stucchevole come può esserlo se mangiato da solo)