Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumcosa è per voi cucinare?
Creata da bluone
il
367
7 anni
care dolcine e cara redazione cosa è per voi mettervi a cucinare? che sensazioni provate quando create un piatto o un dolce?
Per me significa: usare tutti i sensi. Cioe : toccare il cibo da preparare..... sentire il profumo che emana.... guardare come si presenta....... assaggiare per capire se è pronto.
cucinare ha qualcosa di sensuale e magico nel rito della preparazione, nel suo consumarsi..
un abbraccio.
Per me significa: usare tutti i sensi. Cioe : toccare il cibo da preparare..... sentire il profumo che emana.... guardare come si presenta....... assaggiare per capire se è pronto.
cucinare ha qualcosa di sensuale e magico nel rito della preparazione, nel suo consumarsi..
un abbraccio.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)
Descrizione perfetta a tutto tondo. ..assolutamente d'accordo.
Ma anche il sorriso, la soddisfazione di quando la ti cosa riesce...per non parlare dello sguardo dei commensali
(Soprattutto il mio fidanzato, non posso mai dimenticare che faccia fece quando assaggiò per la prima volta la delizia al limone e poi in estasi mi chiese ma secondo te posso farla da solo? (Non sa fare praticamente nulla in cucina xD)