Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

Problemino con le foto

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
365
7 anni
Buonasera redazione! Ho un problemino con le foto nelle discussioni. ..quando clicco sull'icona della fotocamera da pc non mi si apre la raccolta delle immagini bensì Quella dei documenti .
Da smart phone invece mi si apre direttamente la fotocamera per scattare foto e nn la raccolta di immagini.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

pina1979
pina1979 il
Io da smartphone non riesco proprio a caricare le foto, cioè non si apre nulla se clicco sull'icona , potrebbe dipendere dal tipo/ modello di cellulare?... Scusa se mi sono intromessa nel tuo post... :-)
virgiu
virgiu il
Io con lo snartphone mi si apre documenti e poi io clicco su galleria
La Redazione
La Redazione il
Ciao Fedirosima :)
Non si tratta di un problema ma di come predisponi le opzioni del tuo computer. Generalmente da desktop si aprirà la cartella dei file che hai impostato come predefinita mentre da tablet e da mobile si aprirà generalmente l'applicazione dedicata all'archivio foto :)

Restiamo a disposizione un grande bacio a tutte!
fedirosima
fedirosima il
pina1979
Io da smartphone non riesco proprio a caricare le foto, cioè non si apre nulla se clicco sull'icona , potrebbe dipendere dal tipo/ modello di cellulare?... Scusa se mi sono intromessa nel tuo post... :-)
Ciao Pina hai fatto benissimo ad inserirsi così possiamo confrontare i problemi. ; )
fedirosima
fedirosima il
Grazieeee
Risolto. Ho postato un paio di foto per provare.