Il forum dolcidee

Torna al Forum
s_itly

Cibi e gravidanza :)

Creata da s_itly il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
459
7 anni
Care amiche mamme come ben sappiamo durante la gravidanza si desiderano i cibi più impensabili:)
Chi vuole le fragole a novembre, chi i sottaceti di notte, chi il la pasta a merenda e cosí via.
Io in particolare ho avuto diversi episodi quanto meno strampalati:
Di ritorno dal lavoro correvo a mangiare pane bagnato con l'aceto desiderato magari tutto il giorno.
Oppure alle 10 del mattino urgeva una maxi porzione di spinaci.
Sottaceti ad ogni ora ( ioche non li mangio mai!) insomma cose strane cosí.
In partcolare col secondo figlio avevo una voglia assoluta di alcuni dolci di pasticceria tipici napoletani: le teste di moro!
Le conoscete?
Ci trovammo in Campania per alcuni giorni ma fatalità nessuna pasticceria ce li aveva! Che sfortuna!
Finalmente una pasticceria si offrí di farli appositamente per me seppure non era previsto che preparassero dolci quel giorno.
Era il 'forno di Andrea' a Tufara in provincia di Avellino.
Ero cosí contenta che li fotografai per immortalare il momento:)
Ecco la foto!
Purtroppo quella pasticceria ha chiuso ma non dimenticherò mai la gentilezza che mi usarono!
E voi? Quali cibi assurdi desideravate in gravidanza??:))
immagine post Cibi e gravidanza :)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

dpv
dpv il
Io con la prima gravidanza facevo una merendina leggera leggera con gorgonzola e alici, alla faccia di mangiar bene! Col secondo amavo Fonzie e patatine, fortunatamente col secondi ho potuto lavorare fin quasi al parto e questo mi ha aiutata a trattenermi!!!!!
cinzialanni
cinzialanni il
per me nessuna voglia! Ma S_itly Tufara Valle? Ma di.dove sono originari esattamente i tuoi genitori?
s_itly
s_itly il
cinzialanni
per me nessuna voglia! Ma S_itly Tufara Valle? Ma di.dove sono originari esattamente i tuoi genitori?
Cinzia secondo me noi stiamo gomito a gomito ... E non lo sappiamo !! XD!!
s_itly
s_itly il
cinzialanni
Ti scrivo un msg ;)
s_itly
s_itly il
dpv
Io con la prima gravidanza facevo una merendina leggera leggera con gorgonzola e alici, alla faccia di mangiar bene! Col secondo amavo Fonzie e patatine, fortunatamente col secondi ho potuto lavorare fin quasi al parto e questo mi ha aiutata a trattenermi!!!!!
Gorgonzola per me è off limits sempre.. Patatine invece, quelle sempre gradite durante, prima e dopo la gravidanza XD!