Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCibi e gravidanza :)
Creata da s_itly
il
459
7 anni
Care amiche mamme come ben sappiamo durante la gravidanza si desiderano i cibi più impensabili:)
Chi vuole le fragole a novembre, chi i sottaceti di notte, chi il la pasta a merenda e cosí via.
Io in particolare ho avuto diversi episodi quanto meno strampalati:
Di ritorno dal lavoro correvo a mangiare pane bagnato con l'aceto desiderato magari tutto il giorno.
Oppure alle 10 del mattino urgeva una maxi porzione di spinaci.
Sottaceti ad ogni ora ( ioche non li mangio mai!) insomma cose strane cosí.
In partcolare col secondo figlio avevo una voglia assoluta di alcuni dolci di pasticceria tipici napoletani: le teste di moro!
Le conoscete?
Ci trovammo in Campania per alcuni giorni ma fatalità nessuna pasticceria ce li aveva! Che sfortuna!
Finalmente una pasticceria si offrí di farli appositamente per me seppure non era previsto che preparassero dolci quel giorno.
Era il 'forno di Andrea' a Tufara in provincia di Avellino.
Ero cosí contenta che li fotografai per immortalare il momento:)
Ecco la foto!
Purtroppo quella pasticceria ha chiuso ma non dimenticherò mai la gentilezza che mi usarono!
E voi? Quali cibi assurdi desideravate in gravidanza??:))
Chi vuole le fragole a novembre, chi i sottaceti di notte, chi il la pasta a merenda e cosí via.
Io in particolare ho avuto diversi episodi quanto meno strampalati:
Di ritorno dal lavoro correvo a mangiare pane bagnato con l'aceto desiderato magari tutto il giorno.
Oppure alle 10 del mattino urgeva una maxi porzione di spinaci.
Sottaceti ad ogni ora ( ioche non li mangio mai!) insomma cose strane cosí.
In partcolare col secondo figlio avevo una voglia assoluta di alcuni dolci di pasticceria tipici napoletani: le teste di moro!
Le conoscete?
Ci trovammo in Campania per alcuni giorni ma fatalità nessuna pasticceria ce li aveva! Che sfortuna!
Finalmente una pasticceria si offrí di farli appositamente per me seppure non era previsto che preparassero dolci quel giorno.
Era il 'forno di Andrea' a Tufara in provincia di Avellino.
Ero cosí contenta che li fotografai per immortalare il momento:)
Ecco la foto!
Purtroppo quella pasticceria ha chiuso ma non dimenticherò mai la gentilezza che mi usarono!
E voi? Quali cibi assurdi desideravate in gravidanza??:))
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)