Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumsempre io
Creata da marinaenza
il
762
7 anni
cara redazione....mi spiace scrivervi sempre...vorrei solo sapere se avete controllato il mio profilo perchè ancora non ricevo nessuna email...grazie dinuovo
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)
Ci auguriamo tu possa tornare a leggere questa nostra risposta.
Buona serata a tutte!
La Redazione
Non appena conclusa la verifica procederemo all'eventuale spedizione dei premi.
In questa discussione comunichiamo alcune variazioni di cui troverete tutti i dettagli nella sezione apposita su 'Diventa Dolciologa' .
Se vuoi ricevere ulteriori informazioni al riguardo ti invitiamo a scriverci all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it :)
Una buona giornata!
Se si riceverai risposta quantoprima, diversamente rinnoviamo l'invito.
Non eseguiamo verifiche pubbliche, dovresti proprio metterti in contatto con noi via mail. Attendiamo tue, buona giornata!
io continuo a condividere sia su facebook che su tweet
come avrai visto la Community è fatta di tantissime Dolcine e le verifiche sono tutt'ora in corso :)
Per ogni informazione sui dettagli del tuo profilo ti invitiamo a scriverci sempre ad info@dolcidee.it in modo da poter verificare insieme la situazione.
Vi ricordiamo che il percorso Diventa Dolciologa è un gioco senza scadenza atto a stimolare e coinvolgervi nella vita della Community su dolcidee.it
Ci auguriamo pertanto che nel frattempo tu possa divertirti e giocare con tutte le Dolcine tra il ricettario, il forum, il Magazine e le tante belle iniziative della Community! <3
Un abbraccio a tutte!
ma non riesco a scrivere là.
qualcosa che ti farà felice anche se per un minuto. scusa se mi sono permessa, ma, a parte i punti e altro, è un passatempo, no?