Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumcome si fa a fidarsi?
Creata da killzone2
il
367
7 anni
mi piacerebbe votare più ricette di quanto non faccia, ma come posso essere sicura che sia una ricetta vera e non semplicemente presa da internet e pubblicata, a prescindere dalla foto (spesso presa sempre da li)? non vorrei proprio dare un buon voto ad una ricetta che poi, quando si riproduce, non funziona perchè chi l'ha pubblicata non l'ha testata! io sono iscritto da molto, ma questo caos di incertezza non l'ho mai visto, nemmeno in fase di concorsi (o almeno li si sapeva che tutto avrebbe avuto una scadenza e poi tutto tornava alla normalità. voi come fate a riconoscerle? grazie e buona giornata
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)
Ed anche il nickname è molto da vendicatore :D :D :D
Essendo una Community il sistema di commenti sotto ogni ricetta ci permette di confrontarci, chiedere e crescere dall'esperienza di tutte le Dolcine :)
Killzone2 ha ragione, è molto più bello quando le discussioni si sviluppano invece di disperdersi. Vedrete che pian piano verrà compreso lo strumento Forum, purtroppo tantissimi giovani utenti sono più abituati ad utilizzare la chat e non hanno ancora comprensione delle differenze di tempistiche del mezzo forum.
Vi ricordiamo di usare sempre la dolcezza che ci compone :D Non è scorretto invitare le nuove Dolcine ad imparare ma tra i furbetti ci può sempre essere qualche ingenuo/a inesperta e timida e sarebbe un peccato crearle disagio. Possiamo condire con parole dolci anche il più semplice ragguaglio in modo da conservare la nostra armonia.
Un bacio a tutte e tutti ^^
La Redazione
Commento e appunto le ricette che mi sembrano reali...per capire questo è molto semplice: molte personalizzano la foto con disegni, nome ecc e spesso il procedimento è scritto (passatemi il termine) in modo casereccio, nel senso come se lo stessi ripetendo per me...
Io per esempio aggiungo anche dei commenti e consigli nella ricetta :D
Un saluto
Un po' di pazienza e la redazione interverrà :)