Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumper il risveglio, ho una canzone in testa
Creata da cinzialanni
il
687
7 anni
Drin drin la sveglia che suona. Su dai devi andare a scuola. Oh no, soltanto un momento per sognare ancora(Edoardo Vennato in "viva la mamma").
Stamattina mi sono svegliata con questa canzone che mi ronzava per la testa. Mi piace "Viva la mamma" mi ha subito messo di buon umore e mi ha dato la spinta in piú per alzarmi dal letto e preparare il ciambellone per la prima colazione. È bello far svegliare la famiglia con il profumo della colazione che inonda la cucina, una bella tavola apparecchiata, in semplicità ma con accortezza. Un momento di calma dopo la notte che ci aiuta ad affrontare meglio la giornata che ci aspetta. È vero, ció riesco a farlo solo nel fine settimana, ma sapete come si dice"meglio poco che mai"! E voi cosa ne pensate? Vi svegliate canticchiando, amate preparare una colazione speciale?
Dolce risveglio 😘
Stamattina mi sono svegliata con questa canzone che mi ronzava per la testa. Mi piace "Viva la mamma" mi ha subito messo di buon umore e mi ha dato la spinta in piú per alzarmi dal letto e preparare il ciambellone per la prima colazione. È bello far svegliare la famiglia con il profumo della colazione che inonda la cucina, una bella tavola apparecchiata, in semplicità ma con accortezza. Un momento di calma dopo la notte che ci aiuta ad affrontare meglio la giornata che ci aspetta. È vero, ció riesco a farlo solo nel fine settimana, ma sapete come si dice"meglio poco che mai"! E voi cosa ne pensate? Vi svegliate canticchiando, amate preparare una colazione speciale?
Dolce risveglio 😘
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)
Buona giornata:)
Buona giornata a tutte :D
s_itly oltre quelle anche"la bambola di Polly é ammalata_ta..." (Peppa pig)😁