Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Felice io :)

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
455
7 anni
Sarò una bimba un po' scema (e soprattutto cresciuta) ma non vedevo l'ora che venisse messa sulla pagina Facebook di dolcidee una mia ricetta ed oggi è arrivato il mio turno :)
Olè :)
Grazie mille alla redazione
Un saluto a tutte!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (15)

simpa82
simpa82 il
Congratulazioni ;) tranquilla, dentro ad ognuna di noi c'è una bimbetta sempre in agguato (....per cosa pensi che io adori stare con i bimbi piccoli??? perchè così posso fare la pirletta con la scusa di farlo per loro!!! ;) )
simpa82
simpa82 il
Sono appena andata a vedere e commentare anche li;)
annaritap
annaritap il
simpa82
Congratulazioni ;) tranquilla, dentro ad ognuna di noi c'è una bimbetta sempre in agguato (....per cosa pensi che io adori stare con i bimbi piccoli??? perchè così posso fare la pirletta con la scusa di farlo per loro!!! ;) )
Ahahha anche io faccip sempre la scemina con il figlio di.mia cugina :)
A presto :)
laletta98
laletta98 il
complimenti !!
bluone
bluone il
brava! e quale è la ricetta?
annaritap
annaritap il
bluone
brava! e quale è la ricetta?
Il plumcake ;)
annaritap
annaritap il
simpa82
Sono appena andata a vedere e commentare anche li;)
Siisi, ti avevo riconosciuta subito *_*
s_itly
s_itly il
Ah davvero! Complimenti. Bhe si fa piacere.. Anche io aspetto la pubblicazione di una mia ricetta al 'grande pubblico' di facebook. É il debutto in società :))
Notteeee
annaritap
annaritap il
s_itly
Ah davvero! Complimenti. Bhe si fa piacere.. Anche io aspetto la pubblicazione di una mia ricetta al 'grande pubblico' di facebook. É il debutto in società :))
Notteeee
Ahahahh siii arriverà anche il tuo turno :)
Buona giornata :)
annun49
annun49 il
ciao bimba piccola e grande vado a vedere la tua ricetta sono sicura di votarla ricambio il saluto da annun49
annaritap
annaritap il
annun49
ciao bimba piccola e grande vado a vedere la tua ricetta sono sicura di votarla ricambio il saluto da annun49
Ti ringrazio :)
Ciaooo
cinzialanni
cinzialanni il
Complimenti Annarita, è davvero una bella soddisfazione vedere condivisa una pripria creazione. Brava e buona giornata
annaritap
annaritap il
cinzialanni
Complimenti Annarita, è davvero una bella soddisfazione vedere condivisa una pripria creazione. Brava e buona giornata
Siii, grazie mille :)
Buon w.e. a te :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Complimenti Annarita, è giusto gioire per una soddisfazione ricevuta. E, se mi posso permette un consiglio: abbi cura di quella bimba un po’ scemetta che hai dentro di te, te lo confesso, ce l’ho anch’io ;-). Lasciala giocare, ridere, non farla mai crescere. Sarà la tua migliore complice e compagna
annaritap
annaritap il
flaviaincucina
Complimenti Annarita, è giusto gioire per una soddisfazione ricevuta. E, se mi posso permette un consiglio: abbi cura di quella bimba un po’ scemetta che hai dentro di te, te lo confesso, ce l’ho anch’io ;-). Lasciala giocare, ridere, non farla mai crescere. Sarà la tua migliore complice e compagna
Grazie mille, soprattutto per il consiglio
Buona serata :)