Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumuna volta per tutte
Creata da killzone2
il
468
7 anni
mi rivolgo a chi prende le ricette con tanto di foto da internet: sapete che basta cliccare col tasto destro del mouse sull'immagine della ricetta, e cliccare poi su "cerca immagine con google", e subito si scopre da quale sito è stata presa? per correttezza dovreste scrivere "presa da internet", per rispetto a chi vorrebbe magari rifarla, e si trova col buttare tutto perchè, magari, non sono giusti gli ingredienti. il punto focale è proprio questo (a prescindere dai punti e dai pacchi): se voi provate la ricetta prima di postarla, soprattutto se presa da internet, ci risparmia di scoprire a nostre spese che non funziona. grazie
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (13)
Comunque non ti preoccupare la redazione provvederà :)
Ciaoo
Stavo preparando le polpette di melanzane e alla fine ho dovuto fare gli arancini 😢
Ho alcune ricettine da inserire ma non voglio che si perdano nella voragine di finte ricette, quindi aspetto tempi migliori, con la certezza che molte desisteranno quando si vedranno togliere i punti facilmente accumulati e rimarremo noi più qualche nuova Dolcine veramente interessata! Ora chiudo non senza un po di amarezza per la situazione che si è creata!