Il forum dolcidee

Torna al Forum
killzone2

una volta per tutte

Creata da killzone2 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 3)
13
468
7 anni
mi rivolgo a chi prende le ricette con tanto di foto da internet: sapete che basta cliccare col tasto destro del mouse sull'immagine della ricetta, e cliccare poi su "cerca immagine con google", e subito si scopre da quale sito è stata presa? per correttezza dovreste scrivere "presa da internet", per rispetto a chi vorrebbe magari rifarla, e si trova col buttare tutto perchè, magari, non sono giusti gli ingredienti. il punto focale è proprio questo (a prescindere dai punti e dai pacchi): se voi provate la ricetta prima di postarla, soprattutto se presa da internet, ci risparmia di scoprire a nostre spese che non funziona. grazie

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

annaritap
annaritap il
Hai ragione ma secondo me non passano proprio dal forum :(
Comunque non ti preoccupare la redazione provvederà :)

Ciaoo
virgiu
virgiu il
Avrebbero almeno il buon senso di mettere lo stesso titolo e copiare come sono sul web
Stavo preparando le polpette di melanzane e alla fine ho dovuto fare gli arancini 😢
cinzialanni
cinzialanni il
Brava che hai aperto questo post, ma la prossima volta controlla bene dove lo pubblichi, perchè messo in una stanza sbagliata ne perde di visibilitá. Buona serata
killzone2
killzone2 il
me ne sono accorto, ma solo dopo aver pubblicato. ero convinto di averlo messo in salotto, ma forse sarebbe stato sbagliato anche li.
killzone2
killzone2 il
virgiu
Avrebbero almeno il buon senso di mettere lo stesso titolo e copiare come sono sul web
Stavo preparando le polpette di melanzane e alla fine ho dovuto fare gli arancini 😢
Io spero sempre nella buo a fede delle persone, anche se poi la maggior parte delle volte mi devo ricredere. sono iscritto da molto ma ho partecipato poco, ma questè incertezze sulla bontá delle ricette non c'erano mai state. Non voto quasi nessuna ricetta x non dare meriti a chi non ne ha, ma mi spiace x chi invece li meriterebbe e non può averli.
dpv
dpv il
killzone2
Io spero sempre nella buo a fede delle persone, anche se poi la maggior parte delle volte mi devo ricredere. sono iscritto da molto ma ho partecipato poco, ma questè incertezze sulla bontá delle ricette non c'erano mai state. Non voto quasi nessuna ricetta x non dare meriti a chi non ne ha, ma mi spiace x chi invece li meriterebbe e non può averli.
Mi associo, purtroppo in questo momento questa bella community sta perdendo credibilità! Io spesso entro senza fare il login ed esco con la coda tra le gambe vedendo la solita presa in giro nelle ricette e la desolazione nei post privi di significato e contenuti, palesemente scritti per fare punti! Sono più che certa che in mezzo a molte fasulle ce ne siano tante di vere e sicuramente veramente belle e soprattutto buone, ma come si fa a fidarsi, questo mi porta a non votare ed a starnene in disparte ad osservare per uscire dal mio guscio solo quando c'è qualche post interessante ( fortuna adesso ci sono due nuove ambasciatrici che cercheranno di sostenere almeno il forum!).
Ho alcune ricettine da inserire ma non voglio che si perdano nella voragine di finte ricette, quindi aspetto tempi migliori, con la certezza che molte desisteranno quando si vedranno togliere i punti facilmente accumulati e rimarremo noi più qualche nuova Dolcine veramente interessata! Ora chiudo non senza un po di amarezza per la situazione che si è creata!
s_itly
s_itly il
killzone2
Va bhe dai, é un periodo di trasizione. Migliorerá a breve
simpa82
simpa82 il
s_itly
Va bhe dai, é un periodo di trasizione. Migliorerá a breve
Purtroppo è lungo sto periodo :(
roburrona
roburrona il
qualcuno vedrà e provvederà...
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao spero anch'io che presto si capisca l'importanza di una ricetta che scritta bene e con una foto vera vale molto di più di mille fasulle e copiata.grazie della tua segnalazione, un modo in più per capire da dove viene la foto.
killzone2
killzone2 il
vittoria16r
Ciao spero anch'io che presto si capisca l'importanza di una ricetta che scritta bene e con una foto vera vale molto di più di mille fasulle e copiata.grazie della tua segnalazione, un modo in più per capire da dove viene la foto.
purtroppo hanno risolto evitando direttamente la foto, ma il risultato non cambia.
pina1979
pina1979 il
Si potrebbe risolvere il problema dei mille post senza senso aperti a raffica non assegnando punti ai nuovi post che si aprono, in nessuna stanza...così magari ci saranno cose più interessanti e problemi reali su cui confrontarsi... Oppure al massimo limitando il numero di discussioni che si possono iniziare ogni giorno...
s_itly
s_itly il
pina1979
Si potrebbe risolvere il problema dei mille post senza senso aperti a raffica non assegnando punti ai nuovi post che si aprono, in nessuna stanza...così magari ci saranno cose più interessanti e problemi reali su cui confrontarsi... Oppure al massimo limitando il numero di discussioni che si possono iniziare ogni giorno...
Vero.