Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumEcco come agirò
Creata da bobiacoraggiosa
il
1351
7 anni
Ho riflettuto molto su ciò che accade nel sito ultimamente e sono giunta ad una decisione: da oggi in poi non voterò ricette fatte da chi le posta senza averle davvero provate e fotografate, anche se sono ricette (non foto) prese da internet visto che non tutte siamo inventrici di ricette; non parteciperò a post che non ritengo essere interessanti; mi affiderò alle persone che so essere affidabili. Inutile polemizzare con chi non vuol capire. Facciano tutte ciò che vogliono. Mi scuso fin da ora con chi vedrà passere ignorate le proprie ricette "oneste". Buon fine settimana.
Evelin
Evelin
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (36)
Concetta 😌
Purtroppo è un peccato davvero tolgono davvero visibilità a chi è onesto ma non si capisce e continuano a rimanere qui dentro fregandosene del regolamento,continuando ad essere maleducate ed offensive.
Non abbandono per non dare soddisfazione a nessuno che ci vorrebbero tutte fuori .
Sperando che tutto torni come prima auguro a te e alle vere dolcine buon week end
Con questo saluto ed auguro buon weekend a voi ed alla reazione!
Anche noi prendiamo ricette da internet ma le proviamo e con la nostra foto le postiamo sul sito.
Buon fine settimana a tutte le 00........😍😍😍
Un saluto affettuoso a tutte le dolcine che lavorano con passione ed entusiasmo. Buon fine settimana
La Redazione prova ad arginare al meglio il problema, lasciando comunque a tutti la piena libertà, ed é una cosa da apprezzare a mio parere.
Sta a noi prendere ciò che di buono c'é. Sviluppare la capacità di scegliere cosa può interessarci e cosa no, e seguirla.
Il resto cade nell'oblío.
É cosí.
Il bello e il brutto di un mezzo senza dubbio indispensabile come internet.
Il tuo atteggiamento é quelloche ho avuto io dal primo giorno. Vedo, voto, condivido e seguo solo quello che reputo interessante.
Poi sarà strano, ma a volte mi va di rispondere pure a qualcuno che per la trentesima volta scrive
'volete un caffé?????'
Arriva il momento che ho voglia di scrivere: 'e si , pigliamocelo va:)!'
lo so che non ha senso la domanda né tantomeno la risposta... Ma non é cosí grave se per un solo secondo ha messo in connessione due persone.
Ciao!
Anche a me il sito non piace più, spero tanto che la redazione riesca al più presto a fare un bel po' di pulizie!!!
Grazie a tutte, dolcine care😀
Grazie per la ricetta che è già finita fra le mie ricette del cuore
Evelin
Evelin