Il forum dolcidee

Torna al Forum
nunzia1985

Cookies

Creata da nunzia1985 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
274
7 anni
Ciao dolcine ho appena postato la ricetta di cookies americani se vi va dateci un'occhiata grazie :-D

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

giulialenzini
giulialenzini il
Non ci sono gli ingredienti come mai? C'e scritto solamente "8 per kg farina"
simpa82
simpa82 il
stai attenta quando inserisci gli ingredienti: ogni volta che ne aggiungi uno devi cliccare sul "+" a lato ;)
kecca78
kecca78 il
Leggo che ti hanno già informata che mancano gli ingredienti nella ricetta!
nunzia1985
nunzia1985 il
Non riuscivo a caricare la ricetta, poi ho scritto tutti gli ingredienti in un riquadro ma non mi sono accorta che non si leggono
nunzia1985
nunzia1985 il
420 grammi di farina 350 grammi di gocce di cioccolato fondente 120 grammi di zucchero semolato 170 grammi di zucchero di canna 250 grammi di burro 3 uova un pizzico di lievito un pizzico di sale e 260 grammi di arachidi che a dirti la verità io mi metto quasi la metà e per l'altra metà aggiungo le nocciole tostate e in più se non hai tutta questa quantità di noccioline tra arachidi e nocciole normali viene bene anche con una quantità di grammi inferiore. Procedimento Devi impastare come una comune frolla tutto a mano aggiungendo sulla alla fine le gocce di cioccolato e le noccioline una volta preparata la frolla falla riposare in frigo almeno una mezz'ora poi ricava delle palline che andrai a schiacciare leggermente metti su una teglia con la carta da forno e cuocere a 180° per una quindicina di minuti
nunzia1985
nunzia1985 il
Non ho capito se la sono riuscita a modificare inserendo gli ingredienti in ogni caso li ho scritti sopra
simpa82
simpa82 il
Nunzia devi entrare nel tuo profilo e cliccare su ricette; a questo punto clicca su modifica e vedrai che ti tornerà la schermata nella quale potrai aggiungere gli ingredienti. Non scriverli qui perché altrimenti non verranno letti :-)
nunzia1985
nunzia1985 il
Ok ci riprovo
silvac
silvac il
vado a vedere
nunzia1985
nunzia1985 il
Grazie