Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

Scusate se sono stata maleducata

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
27
459
7 anni
Sono Luana ed abito a Lecco (Lombardia). Mi sono iscritta già da un mese e non mi sono ancora presentata. Amo talmente tanto fare i dolci che corro subito a curiosare le vostre ricette. Ne ho trovate diverse molto interessanti e vi ringrazio. Ho letto i vostri commenti sulla disonestà di alcune dolcine e concordo pienamente. Che soddisfazione c'è a pubblicare una ricetta "fasulla"? Io non potrei mai farlo. Attendo vostre nuove idee. Grazie a tutte e buona serata

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (27)

roburrona
roburrona il
Ciao e benvenuta!!!
virgiu
virgiu il
Ciao Luana io sono Giusi. Siamo molto distanti Lombardia. .....Sicilia ma potremo lo stesso scambiarsi saluti e le ricette
Anthony94
Anthony94 il
Ciao Benvenuta in questo dolce sito
simpa82
simpa82 il
Benvenuta nella community Luana :-)
luanak
luanak il
Pensa che i dolci siciliani sono fra i miei preferiti! Cannoli, cassata, pasta di mandorle, pistacchi...Peccato che quelli che vendono qui da noi non siano molto "credibili". Grazie per il benvenuto
luanak
luanak il
virgiu
Ciao Luana io sono Giusi. Siamo molto distanti Lombardia. .....Sicilia ma potremo lo stesso scambiarsi saluti e le ricette
La risposta senza citazione era per te. Scusa ma sto ancora imparando a muovermi nel sito.
cinzialanni
cinzialanni il
Cao Luana, benvenuta anche sul forum. Buona domenica, Cinzia
luanak
luanak il
Grazie a tutte voi per il caloroso saluto di benvenuto. Siete molto carine.
virgiu
virgiu il
luanak
La risposta senza citazione era per te. Scusa ma sto ancora imparando a muovermi nel sito.
Lo so i nostri dolcissimo i migliori 😀😀 notte
melania75
melania75 il
Ciao e benvenuta tra noi
luanak
luanak il
melania75
Ciao e benvenuta tra noi
Grazie
sacre
sacre il
Ciao Luana, benvenuta tra di noi, io sono Claudia, aspettiamo anche le tue creazioni !
fedirosima
fedirosima il
Benvenuta nella community Luanak,
a presto Fedirosima.
p.s. è il tuo cagnolino nella foto? come si chiama?
vittoria16r
vittoria16r il
Benvenuta nella community
luanak
luanak il
sacre
Ciao Luana, benvenuta tra di noi, io sono Claudia, aspettiamo anche le tue creazioni !
Lo farò, anche se ho sempre paura di fare brutta figura. Siete troppo brave.
luanak
luanak il
fedirosima
Benvenuta nella community Luanak,
a presto Fedirosima.
p.s. è il tuo cagnolino nella foto? come si chiama?
Sì, si chiama kira. E' una cagnolina dolcissima che abbiamo adottato dal canile qualche anno fa. Sai, è golosissima anche lei di dolci!!!
luanak
luanak il
vittoria16r
Grazie
annun49
annun49 il
ben venuta nel nostro mondo io sono annun49 e sono di Genova buona giornata
luanak
luanak il
annun49
ben venuta nel nostro mondo io sono annun49 e sono di Genova buona giornata
Grazie e buona giornata anche a te.
nunzia1985
nunzia1985 il
Piacere di conoscerti..praticamente anch'io nn mi sono mai ufficialmente presentata, all' inizio nn é che capivo bene cosa fare e da quale calore ero circondata e per questo nn ho mai pensato che forse dovevo presentarmi a tutte le dolcine.. allora rubo un pò del tuo spazio perche mi sembra brutto aprire una conversazione per presentarmi dopo tanti giorni che sto nella community...:-)
luanak
luanak il
nunzia1985
Piacere di conoscerti..praticamente anch'io nn mi sono mai ufficialmente presentata, all' inizio nn é che capivo bene cosa fare e da quale calore ero circondata e per questo nn ho mai pensato che forse dovevo presentarmi a tutte le dolcine.. allora rubo un pò del tuo spazio perche mi sembra brutto aprire una conversazione per presentarmi dopo tanti giorni che sto nella community...:-)
Il tuo messaggio mi conforta. E' la prima volta che faccio parte di una community e vorrei non essere troppo invadente ... insomma vorrei entrare in punta di piedi e farmi conoscere semplicemente per quello che sono. Una persona semplice, che ama la vita, cucinare e stare in compagnia.
luanak
luanak il
melania75
Ciao e benvenuta tra noi
Grazie mille. Scusa ma mi era "scappato" il tuo saluto. Perdonami
luanak
luanak il
vittoria16r
Grazie anche a te. Quello che si intravede nella foto è il tuo o la tua bimba?
croft62003
croft62003 il
Ciao e Benvenuta! Non preoccuparti meglio tardi che mai!
luanak
luanak il
croft62003
Ciao e Benvenuta! Non preoccuparti meglio tardi che mai!
Grazie sei molto gentile.
silvac
silvac il
Ciao Luana di Lecco :)
luanak
luanak il
silvac
Ciao Luana di Lecco :)
Ciao anche a te e buona domenica